MARCO CORRADO, MAGRA
Partita che si commenta da sola, 5 a 1 direi senza se e senza ma, complimenti al Vallescrivia e al mister ed amico Cannistrà, squadra di qualità e gioco incredibile quindi chapeau. Noi siamo partiti bene e fino al 2-0 avevamo idee, dopo il 3-0 la partita si è conclusa, queste partite devi essere perfetto da come ti allacci le scarpe e come ti fai la doccia e noi purtroppo non ci siamo riusciti quindi non si fanno drammi, si volta pagina e si pensa alla difficilissima partita col don bosco di domenica prossima che ha un peso specifico bel oltre i 3 punti.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Il mese senza punti si è visto e sentito nella testa dei ragazzi per tutto il primo tempo, contratti e veramente poco coraggiosi.. Assolutamente meglio il Follo, pur non creando grossi pericoli fortunatamente... Secondo tempo abbiamo meritato la vittoria con occasioni determinazione e finalmente un po' di coraggio.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Alterniamo ottime prestazioni a cose orrende condite da errori individuali grossolani, soprattutto di concentrazione. Mi dispiace perché roviniamo il lavoro settimanale e del gruppo per queste disattenzioni che non riusciamo nonostante il lavoro ad eliminare.
LUCA CRIPPA, PSM
Continua il momento no, siamo partiti bene i primi minuti poi appena subito il gol su rigore è subentrata la paura, ci siamo abbassati e abbiamo fatto fatica a creare abbiamo avuto due occasioni su palle inattive ben parate dal loro portiere poi nel secondo tempo i cambi hanno alzato il ritmo abbiamo accorciato le distanze prima e poi abbiamo avuto altre 2/3 occasioni per pareggiarla ma poi come spesso succede su una disattenzione abbiamo perso palla e subito il terzo gol in contropiede. Continueremo a lavorare sodo fino alla fine e poi tireremo le somme.
ROBERTO VITALE, CALVARESE
Sono contento per la reazione dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa, avevamo l'obbligo di reagire e lo abbiamo fatto con determinazione cuore e sempre provando a giocare. Ieri il campo a mio modo di vedere ha detto che il risultato più giusto era il pareggio ma ci abbiamo creduto e siamo stati un po' fortunati, ma non voglio levare dei meriti ai miei ragazzi che ci hanno creduto. Abbiamo giocato una buona partita creando già nel primo tempo diverse situazioni che potevano essere finalizzate e concretizzate meglio, dopo il gran gol di Petrucci la partita è esplosa nel secondo tempo dove siamo stati squadra, cosa che non è stato domenica scorsa, e abbiamo sempre replicato alle difficoltà che la partita ci ha presentato, sono felice di aver ritrovato due giocatori che ci sono mancati da inizio stagione Dondero e Siri. Avanti così.
MAURO FOPPIANO, CAPERANESE
Molto contento perchè non era facile avere il giusto atteggiamento. Primo tempo stratosferico creando infinite palle-gol. Creato tantissimo fra pali, traverse, grandi parate, occasioni sbagliate. Però dobbiamo chiuderle prima, perchè rischi di subire un gol per caso e subire il pareggio. Molto contento dei miei ragazzi, nelle ultime 3 giornate abbiamo costruito più palle-gol che in tutte le partite precedenti, e questo onora la mia squadra e la mia società.
GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO
Complimenti alla Sammargheritese. Abbiamo tenuto bene il campo per 55 minuti andando anche in vantaggio. Abbiamo sofferto la loro reazione e dopo il pareggio abbiamo subito un 1/2 in 3 minuti (espulsione assurda di Mereto e rigore che ci stava visto che la stessa cosa era stata concessa a noi) che avrebbe steso chiunque. Paradossalmente abbiamo avuto anche la palla del 2-2 prima che loro chiudessero con autorità la partita. Nessun dramma , andiamo avanti.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Campo difficile e situazioni atmosferiche proibitive con freddo e vento. Primo tempo partiti bene ma non sfruttando le occasioni, poi ci siamo disuniti portando troppo palla. Poi inizio ripresa loro in vantaggio grazie a un nostro errore ma poi bene la reazione diventando padroni del campo e meritato la vittoria facilitati anche dalla superiorità numerica. Chiuso con maturità un match che nascondeva insidie.
SAURO REBORI, PANCHINA
Partita con punti in palio dal peso specifico enorme, per cui contava solo portarne a casa il più possibile. A mio avviso abbiamo meritato di vincere, abbiamo segnato con i 3 attaccanti nei momenti giusti della partita, coronando delle ottime azioni di squadra.
SIMONE CALISE, TARROS
Gran bel primo tempo su un campo difficile, bravo il loro portiere che ha limitato i danni, poi abbiamo subito il pareggio per nostra colpa, e abbiamo sofferto più di testa che di altro, rischiando di prendere il secondo; con alcuni cambi siamo tornati pericolosi ma non riuscendo a segnare. Buon punto su un campo difficile.
GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA
Partita giocata in modo perfetto! A differenza della settimana scorsa abbiamo concretizzato tutte le occasioni create nei primi 45 minuti!
GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO
Ancora oggi mi trovo a commentare un'ottima prestazione dei ragazzi , anche se non porta punti, però l'atteggiamento è quello giusto , anche considerato che mancavano 8 giocatori, abbiamo messo alla frusta specialmente nella seconda frazione , checché se ne dica , una squadra forte e costruita per il vertice , per quello visto sul campo abbiamo raccolto di meno di quello meritato, ma quello che è fondamentale nella ns situazione di classifica , è vedere che i ragazzi ci sono , la squadra è viva reattiva, combatte su ogni palla, e riesce anche a sviluppare buone trame , ripeto anzi dico non mi interessa quello che pensano, dicono o commentano gli altri ...avremmo meritato il pari anche ieri e in queste gare da quando sono arrivato più di un risultato è stato bugiardo , però la strada intrapresa è quella giusta ...ai ragazzi posso solo fare i complimenti , la ruota gira . Chiedo solo un po' più di equità nelle decisioni di chi dirige le gare , tutti a questi livelli facciamo sacrifici , e alcune cose mi piacerebbe fossero più equilibrate . Adesso testa alla settimana di lavoro. Aggiungo certi commenti e certe occasioni pali traverse e occasioni le ha viste solo Foppiano al quale faccio i complimenti per la lealtà sportiva ...e analisi delle gara fantascientifica!
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Partita che temevamo parecchio, Canaletto squadra d'alta classifica, la migliore delle spezzine. L'abbiamo presa nel verso giusto partendo forte nei primi minuti e concretizzando al massimo. Gara interpretata bene e vittoria meritata contro un'ottima squadra. Procediamo il nostro lungo percorso in questo campionato, lungo, tosto e avvincente.