Sette lampi gialloblu si sono abbattuti sulla piscina di Torino in questo fine settimane di gare. Gli otto atleti della Rapallo Nuoto che hanno partecipato ai Campionati Italiani Master indoor UnipolSai, tornano con sette medaglie al collo di cui quattro ori, un argento e due bronzi e ottimi piazzamenti di chi non è riuscito a salire sui gradini.
«Torniamo a casa con la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo straordinario - dichiara il tecnico Severino Barbagelata - Questi risultati dimostrano ancora una volta il valore della Rapallo Nuoto, tra le società più importanti del panorama natatorio italiano».
Di seguito il dettaglio dei risultati: Salvatore Deiana ha conquistato l'oro nei 400 stile libero (M80); Fulvio Tubino ha firmato una doppietta d'oro nei 400 stile libero e nei 100 stile libero (M75); Elisabetta Baldinetti ha trionfato con l'oro nei 400 stile libero (M60); Severino Barbagelata ha vinto l'argento nei 50 rana (M60); Diego Zamorani ha ottenuto due medaglie di bronzo nei 400 stile libero e nei 100 stile libero (M70).A concludere la rosa della squadra c’erano Matteo Lanata, Gianluva di Bartolo e Alberto Colombini.