Seconda categoria - 11 dicembre 2024, 23:37

LA SALA STAMPA DI SECONDA CHIAVARI - SIRI: "Dobbiamo continuare cosi"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Siri del Borgo Rapallo

Siri del Borgo Rapallo

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Inizio di partita positivo per noi ...al 3' eravamo in vantaggio , primo tempo sotto controllo dove abbiamo prima raddoppio....e allo scadere  potevamo chiudere la partita ma il loro portiere è stato molto bravo parando un calcio di rigore ....Secondo tempo con un po' di sofferenza causa espulsione di un nostro giocatore...siamo stati bravi a fare la terza rete a fine partita..... Complimenti a loro ...

MIRKO MANCA, CASTAGNA

È impossibile per me fare una disamina della partita. Le condizioni del campo al limite della praticabilità e del meteo ( mai sentito un freddo così insieme alla pioggia battente) ci hanno impedito di giocare a calcio. Purtroppo il nostro difetto è quello di non riuscire ad adattarci alle situazioni particolari. Devo anche dire che stiamo attraversando un momento molto sfortunato e non riusciamo per un motivo o per l'altro a buttare la palla dentro nonostante le occasioni che riusciamo a creare. Devo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno resistito per novanta minuti in quelle condizioni così come gli avversari a cui vanno i nostri complimenti per come hanno interpretato la situazione e per il loro comportamento in campo sempre molto corretto. Non dobbiamo mollare un centimetro, anzi, dobbiamo insistere ed i risultati arriveranno. 

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Un'altra buona prova dei miei calciatori contro una squadra che se l'è giocata fino alla fine; complimenti anche a quelli che sono subentrati dalla panchina; dobbiamo continuare così partita dopo partita.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Usciamo a testa alta contro la seconda della classe, anche se probabilmente l' X sarebbe stato più equo, per le occasioni create da entrambe. L' episodio, come spesso accade, ha fatto la differenza; complimenti al Villaggio e a noi per il calcio che abbiamo espresso.

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Nonostante la situazione meteorologica veramente ai limiti, vittoria penso meritata. Complimenti agli avversari molto corretti e anche all'arbitro sempre attento.

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Buona partita contro una squadra con buone qualità...intensa sino al 90' da parte di tutte e 2 le squadre.

MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA

Partita con risultato sostanzialmente giusto, due reti avversarie nate da due errori della nostra retroguardia, ma bravi loro ad approfittarne.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

1 tempo partiamo bene e riusciamo a mettere in difficoltà gli avversari ma senza trovare la giusta lucidità davanti, chiudiamo il primo tempo in sofferenza dove siamo bravi a reggere la forte pressione degli avversari. Nel secondo tempo recuperiamo gli spazi e con l'aiuto dei cambi rimettiamo freschezza in campo e troviamo il vantaggio con baroni, bravo a trasformare un calcio di rigore, dopo il goal la partita si ancora più intensa, gli ospiti pressano tanto ma siamo bravi a lottare e a creare anche qualcosa per chiudere i conti. 3 punti d'oro conquistati in una partita difficile e combattuta contro una bella squadra. Ora riposiamo e prepariamo al meglio la delicata sfida contro l'aurora.

RENATO REA, MONEGLIA

Un risultato a parere mio troppo ampio, e che non rispecchia pienamente, cio che abbiamo sviluppato. Siamo stati bravi e sicuramente superiori sul possesso palla, abbiamo sprecato troppo, e non concretizzato le tante occasioni avute, e a tratti abbiamo imposto anche un bel gioco. Una prestazione che nonostante tutto, per quello che si e visto in campo, ci fa ben sperare per il futuro! A riguardo del Ri Calcio invece, si e rivelata una buona squadra, e con tanti giocatori di esperienza, è stato molto cinico e concreto, alla fine vittoria giusta.

SU