ENRICO VALMATI, SESTRESE
Partita equilibrata contro una squadra difficilissima da affrontare in quel campo, e che stava scivolando sul pari poi decisa da un episodio che penso premi la squadra che ai punti ha creato di più e ha più volte creato possibili occasioni da rete. Potevamo fare di più, ma vincere partite come questa testimonia che stiamo maturando come squadra.
DANILO PAGANO, CELLA
La Sestrese è forte ma non ha bisogno di questi aiutini. Loro hanno provato a vincere, hanno avuto occasioni nel primo tempo ma non le hanno sfruttate. Tutto il secondo tempo ho visto un atteggiamento dell'arbitro che non mi è piaciuto. Cosa difficile da accettare. Vorrei solo rispetto perchè siamo una società che ci mette passione come le altre. Ora ricaricheremo le pile. Siamo sul pezzo, siamo penultimi ma tutti raccolti in pochi punti e vogliamo rimanere agganciati al treno salvezza. Spero ci girino meglio gli episodi, perchè peggio di ieri non può andare.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Abbiamo sbagliato la partita, approcciata male, primo tempo troppo passivi in balia del Millesimo che ha fatto un'ottima gara, nella ripresa loro sono rimasti in 10, li abbiamo attaccati ma senza creare tante occasioni, a parte una palla-gol. Prima volta che subiamo l'avversario e che perdiamo meritatamente. Testa alla prossima per chiudere il 2024 in testa proveremo a vincere a Finale.
FABIO TOBIA, LEGINO
Grande partita, al di là del risultato. Un punto nelle nostre condizioni attuali è un buon risultato contro i terzi in classifica in casa loro. Abbiamo fatto alla perfezione le cose provate in settimana. In questo momento dobbiamo fare di necessità virtù, e ho avuto risposte importanti, già avute a Ceriale. Il gruppo c'è, è sano e sta lavorando bene. Non abbiamo bisogno di ritocchi. Il Legino ha questa filosofia: quando si sceglie un gruppo, lo si porta avanti fino in fondo senza stravolgimenti. Dobbiamo solo credere in noi stessi.
FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Grandissimo primo tempo con e senza la palla, peccato averlo chiuso solo uno a zero tra i due goal annullati e altre situazioni importanti .. nel secondo rimanendo subìto in 10 siamo stati costretti a fare una partita prettamente difensiva in cui però abbiamo gestito abbastanza bene la situazione, concedendo relativamente poco a una squadra forte e con tanti giocatori importanti che ovviamente avevamo messo in conto potessero crearci delle difficoltà , a maggior ragione con la superiorità numerica. Siamo però riusciti, con un grandissimo spirito di squadra e lottando su ogni singolo pallone , a portare a casa una vittoria meritata , davanti a una meravigliosa cornice di pubblico , e che ci permette di accorciare la classifica e di dare una grande gioia ai nostri tifosi e a tutto l'ambiente giallorosso.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
C'è poco da dire, partita combattuta con poche occasioni, il pareggio ci sta.
CARLO DURANTE, SUPERBA
Dopo due mesi finalmente è arrivata la vittoria, dopo una partita giocata da squadra vera. Adesso dobbiamo guardare avanti, salvarsi sarà durissima ma faremo il possibile per raggiungere l'obiettivo. Abbiamo incrementato lo staff tecnico con la presenza di Robby Rotella: a lui, Pisani e Mattera il compito di portarci alla salvezza. Abbiamo perso Nelli e gli facciamo i migliori auguri, abbiamo preso un ragazzo dalla Sestrese su cui puntiamo molto.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Periodo no complimenti alla Superba squadra esperta e tosta. Fortunatamente i punti fatti ci fanno ancora respirare ma se non invertiamo la rotta velocemente si fa dura. Entriamo nella settimana prima della sosta , si fa per dire , e tutti sappiamo bene da tempo cosa serve a questa squadra per mantenere la categoria.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Risultato importante ottenuto contro una diretta concorrente che ci ha impegnato alla grande. I ragazzi volevano ripartire subito dopo l'immeritata sconfitta di Domenica scorsa. Sono stati bravi a trasformare la delusione in rabbia agonistica affrontando la gara con la giusta determinazione. Bravissimi.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Partita che i miei ragazzi hanno interpretato molto bene, contro una Sampierdarenese forte e mai doma. Siamo passati meritatamente in vantaggio. Poi l'eurogoal di Cadenasso ha rimesso in parità la gara. Siamo tornati in vantaggio a fine primo tempo con Beluffi. Nel secondo tempo si sono aperti tanti spazi visto che la Samp tentava di arrivare al pareggio, ma una volta sul 4 a 1, gli avversari non si sono arresi e hanno fatto il 4 a 2 e reso difficili gli ultimi 10 minuti, siamo stati bravi a reggere l'urto del loro forte attacco e portare a casa i 3 punti. Ora ci aspetta la trasferta natalizia a Serra Riccò contro il San Cipriano, dovremo stare attenti perché presenta tante insidie.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Bella partita maschia tosta contro una bella squadra su un bel campo. Siamo andati sotto su calcio piazzato, poi abbiamo creato alcune ottime occasioni ma poi siamo stati punti. Siamo già con la testa al derby, loro hanno vinto e saranno motivati, sarà una partita difficilissima.