OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Partita difficile contro una buona squadra, complicata da un nostro errore difensivo .
Sul 2 0 abbiamo avuto la possibilità di riaprirla, ma la rete ci è stata annullata, credo ingiustamente. Da quel momento i nostri avversari hanno controllato la partita abbastanza agevolmente.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Giocare a Mele è sempre difficile, è stata una partita decisa dagli episodi come spesso accade in queste categorie. Siamo stati bravi a non subire gol e a portare a casa 3 punti importantissimi. Complimenti comunque agli amici del Mele che hanno costruito una bella squadra per fare un ottimo campionato. Ora testa a domani con la Coppa e poi sabato con l'ultima partita prima della sosta. Due partite molto importanti per il prosieguo del nostro cammino.
ERNESTO BOSCHI, D. SANTIAGO
Partita incredibile. Complimenti al Don Bosco. Da salvare solo la reazione quando non avevamo più nulla da perdere sullo 0 a 3. Probabilmente preso l'impegno sottogamba. E di ciò mi faccio carico io.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Abbiamo giocato un'ottima partita! Primo tempo dominato che avrebbe dovuto portarci negli spogliatoi con un risultato più rotondo. Avendo speso molto, nella seconda frazione abbiamo arretrato un po' il baricentro, tuttavia senza concedere vere occasioni. Oltre al gioco serviva il risultato e lo abbiamo portato a casa, ora testa a domenica. Complimenti al Ravecca che non ha mai mollato.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Partita a due facce. Primo tempo noi molto bene , oltre i gol , buon ritmo belle giocate e pochi rischi . Secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato e abbiamo rischiato di vanificare una partita già chiusa . Complimenti al Cornigliano per la reazione ma i nostri demeriti sono stati evidenti . Cmq ci teniamo il buono che è uscito dalla partita e pensiamo a mercoledì che abbiamo lo scontro decisivo per il passaggio del turno di coppa .
PAOLO GAMBINO, MELE
Bella partita molto combattuta decisa da un episodio dopo pochi minuti. Complimenti al Voltri gioca davvero bene ma a mio parere un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
MARCO FORCELLESE, RECREATIVO
Vittoria importante che ci tiene attaccate al treno delle prime. Dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo.
MIMMO RIGNANESE, SAN GIOVANNI
Primo tempo chiuso 1a0 dove abbiamo avuto tantissime occasioni per raddoppiare ma tra un pizzico di sfortuna e qualche scelta finale sbagliata non ci siamo riusciti. Secondo tempo rimaniamo in 10 per una grossa ingenuità e la paghiamo subito con il pareggio. Soffriamo qualche minuto lasciamolo i nostri attaccanti dentro e ci rimettiamo a giocare il nostro calcio e facciamo altri due gol di ottima costruzione. Sono contento più della prestazione che del risultato perché fare partite di questa qualità con questo atteggiamento e aggiungo in grande emergenza di giocatori ci possono dare la consapevolezza di poter risalire ancora in classifica.
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Gara non semplice, il Pontex ha dei valori e lo ha dimostrato nelle ultime gare, sapevamo sarebbe stata dura, infatti nonostante la vittoria assolutamente meritata abbiamo sbloccato la gara solo su calcio piazzato, cosa su cui ci alleniamo parecchio in settimana. Era importante vincere per mantenere la vetta, siamo molto contenti ma ogni domenica è sempre più importante perchè siamo lì e vogliamo restarci più a lungo possibile.