Pallacanestro - 03 gennaio 2025, 20:11

LA TARROS INIZIA IL 2025 CONTRO L'USE BASKET

Ogni partita sarà come una finale.

LA TARROS INIZIA IL 2025 CONTRO L'USE BASKET

Dopo quindici giorni di pausa del campionato, si torna alle gare ufficiali e lo Spezia Basket Club Tarros inizia il 2025 dal parquet dell'USE Computer Gross.

Inizia la fase decisiva della prima parte della stagione, quella che determinerà chi andrà avanti e chi, invece, finirà ben presto di giocare.

Per i bianconeri si tratta di continuare la rincorsa, più volte iniziata ed interrotta.

“Sappiamo che ora per noi ogni partita è come una finale perchè non possiamo perdere ulteriore contatto dalla parte più alta della classifica”, sottolinea coach Marco Mori.


Per lui ed i suoi ragazzi sono state festività travagliate, con gli allenamenti a ranghi ridotti a causa dell'influenza. “Ma non ci siamo mai fermati – precisa il tecnico – ed i ragazzi sono molto determinati”


Guardando agli avversari afferma: “Empoli è una squadra completa, ha giocatori con tanti punti nelle mani, due ottimi play e una batteria di lunghi di tutto rispetto. Sono stati protagonisti di un inizio di campionato super, poi nelle ultime partite hanno avuto un po' di calo e hanno chiuso il 2024 con una sconfitta forse inaspettata a Cecina, anche se con diverse assenze. Comunque Empoli ha un'ottima percentuale di vittorie”.


Palla a due sabato 4 gennaio alle ore 21.00 ad Empoli. Arbitrano Tommaso Cavasin di Rosignano Marittimo (LI) e Lorenzo Pampaloni di Terranuova Bracciolini (AR)



SU