Promozione - 06 gennaio 2025, 21:28

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione B

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Il Forza e Coraggio ha dato tutto, andando pure in vantaggio su un nostro errore, ma la squadra ha sempre provato a vincere la partita creando subito parecchie palle gol. Nella ripresa abbiamo trovato più spazi e siamo riusciti a rendere rotondo il risultato. Il nostro obiettivo è provare a vincere tutte le partite fino alla fine, se gli allenamenti saranno di questo spessore, e la voglia di raggiungere il traguardo sarà sempre la stessa possiamo fare molto bene. 

SIMONE CALISE, TARROS

Sono contento, siamo partiti bene, i ragazzi hanno dato tutto, ottimo atteggiamento contro una squadra tosta che non molla mai. Rimasti in 10 dal 25' per un'espulsione affrettata, abbiamo lottato. Alla fine la vittoria è meritata, abbiamo sbagliato due volte il raddoppio in ripartenza. Unica nota negativa la terna arbitrale non all'altezza e lo dico da vincitore. Troppa presunzione non va bene, spero sia un argomento da affrontare. 

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Oggi alla Calvarese non si può parlare di calcio.  Nella serata di Ieri è mancato Mariano Torre, presidente onorario e colonna portante della società per decenni. Ci stringiamo in un abbraccio a Lucia con Andrea, Pietro con Sara, Bruna e tutta la famiglia. Lo vogliamo ricordare felice e commosso nella storica giornata della promozione nella quale siamo andati a trovarlo a casa con tutta la squadra. Da oggi avremo un tifoso speciale dal cielo sempre pronto a dare una mano e a scherzare con i giocatori 🤍❤️

LUCA CRIPPA, PSM RAPALLO

Partita tutto sommato equilibrata nel primo tempo oltre il gol abbiamo avuto alte occasioni dove è stato bravo il loro portiere poi una disattenzione su corner ed abbiamo preso il gol del pari. Nel secondo tempo  ci siamo allungati parecchio e alla fine bravi loro a trovare il gol del vantaggio.

MARCO CORRADO, MAGRA AZZURRI

Partita battagliera dove entrambe le squadre hanno dato tutto in un campo molto complicato. Alla fine esce un 1-1 che per lo sviluppo della gara ci vede penalizzati in quanto abbiamo sempre fatto la partita e creato più volte i presupposti per il vantaggio, ma per come è venuto credo che a rimanere delusa sia più la Calvarese che si è trovata in vantaggio a 4’ dalla fine e ha subito il pareggio dopo appena 1 minuto, quindi che dire bravi i miei ragazzi a nn mollare e riprenderla subito e provare a vincerla nel recupero! Sappiamo che dobbiamo crescere ancora ed abbiamo un girone intero per farlo, complimenti alla Calvarese per la determinazione messa in campo!

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

C è stato equilibrio, ero felice... contro questo Canaletto che lavora assieme da quattro anni una squadra totalmente nuova come noi poteva  andare in grossa difficoltà... dopo il pareggio nella ripresa addirittura noi più in palla... Poi l'espulsione paradossalmente  ha cambiato tutto, Canaletto risvegliato che andava a 200 all'ora e noi in paranoia con le ridotte. Peccato. Girone finito, possiamo dire che sette sconfitte sono troppe, tre pareggi pochi... Dobbiamo, e anche piuttosto velocemente, imparare a non perdere le partite che non si riesce a vincere, senza pensare ad arbitri o sfortuna, solo a migliorare noi stessi!

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Siamo stati bravi e fortunati negli episodi dei goal. La cosa importante era ripartire con una vittoria, ci siamo riusciti con fatica e non prendendo goal. In settimana  recupereremo tutti i vacanzieri e bisogna mettersi sotto allenandosi seriamente non di certo come per queste feste.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Nonostante parecchie assenze importanti, abbiamo dimostrato di avere un Grande Gruppo e una rosa di giocatori che quando sono chiamati in causa fanno benissimo come gli assenti! Partita difficile contro una squadra organizzata che in casa propria è molto difficile da affrontare! Ci abbiamo messo la giusta determinazione e qualità per portare a casa tre punti pesanti!

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Finisce un girone d’andata molto negativo dal punto di vista dei risultati, meno per quanta riguarda le prestazioni. Solo nelle ultime tre partite abbiamo creato 15 palle goal e raccolto un punto. Il calcio è semplice la palla va tirata dentro i pali, sui pali o vicino non conta. Continuiamo così cercando di migliorare nelle letture dei momenti cruciali delle partite.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Samm ...squadra che non c'entra con questa categoria,  forte in tutti i reparti , gioca a mio avviso il miglior calcio del girone , ed ha una peculiarità importante,   è quella che quando effettua dei cambi alza molto il livello , cosa che fa e di molto la differenza.  Detto questo , noi dobbiamo e siamo consapevoli di fare un altro campionato,  e mi porto i 60' fatti oggi , come parametro per il nostro vero torneo , che è quello di agganciare la zona sopra di noi ! Nessuno con tutto il rispetto nella zona salvezza può alzare con i cambi cosi tanto l'asticella , perciò come già detto mi prendo i primi 60 '.  L'unica cosa che mi ha fatto inc......re sono state le parole offensive di alcuni sostenitori di casa nei confronti dei miei ragazzi , potevano evitare non serviva,  ma si sa che c'è una madre che purtroppo è sempre incinta...

SAURO REBORI, PANCHINA

Partita complicata per noi, per via della qualità del Busalla. Siamo comunque contenti per come siamo riusciti a stare dentro la partita, dopo che loro l'hanno sbloccata nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiare, purtroppo non siamo riusciti a segnare e, nel recupero, abbiamo subito il secondo gol. Pazienza, si lavora per la prossima.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Vittoria importantissima. Da squadra vera. Che vuole fare bene. Dopo un grande girone di andata. Sono contento. Partita non facile. Tre punti meritatissimi. La cosa più bella l'abbraccio di tutta la panchina a Lauro dopo il gol. Continuiamo cosi per un grande girone di ritorno.

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Ottima vittoria, contro una Panchina organizzata. Dopo la sosta c'è sempre un punto interrogativo sul ritorno in campo. Ma abbiamo proseguito la nostra striscia. Ora si riparte col girone di ritorno che sarà ancora più difficile, con tutte le squadre agguerrite per i rispettivi obiettivi. Bisogna lavorare forte in settimana per proseguire il nostro percorso.

SU