Eccellenza - 13 gennaio 2025, 16:07

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Eccellenza!

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Gandolfo, ds Rivasamba

Gandolfo, ds Rivasamba

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Sono molto contento per i ragazzi. Oggi avevo bisogno di una risposta e l ho ricevuta. Venivamo da un periodo non bello. Questa settimana a causa del campo non in condizione ci siamo allenati solo una volta ma i ragazzi dal primo all ultimo minuto hanno dato tutto e non hanno mai mollato.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Vittoria meritata del Rivasamba al quale vanno i miei più sinceri complimenti.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Gara carica di insidie che è rimasta più in equilibrio di quel che dica il risultato. Solo sullo 0-2,a metà secondo tempo e con un uomo in più abbiamo potuto gestire la partita con più tranquillità. Onore al Serra ed ai suoi giovani che stanno facendo il massimo e renderanno difficile il compito a tutti quelli che li affronteranno.

GIACOMO GANDOLFO, DS RIVASAMBA

Prestazione importante, da squadra matura, contro una squadra molto forte. Primo tempo molto equilibrato deciso da tre episodi. Complimenti ai ragazzi che hanno superato questo test molto probante e veritiero. Adesso guardiamo solo a noi, senza pensare ai risultati degli avversari. Girone d'andata molto positivo, con qualche caduta rimediata al meglio.

PAOLO MAZZOCCHI, GENOVA CALCIO

Quando si perde bisogna stare zitti e ripensare agli errori perché ogni commento può sembrare un attaccarsi agli specchi. Faccio i complimenti al Taggia per come ha interpretato la partita. Da parte nostra non riusciamo ad uscire da questa negatività, anche se onestamente la squadra ha giocato fino alla fine per ottenere un risultato positivo. 

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Complimenti al Baiardo che ha messo in campo sicuramente più “cazzimma“ noi abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico e siamo stati un po’ troppo leggeri in fase offensiva , dove a differenza delle altre gare abbiamo creato meno .  Da domenica inizia un nuovo campionato e bisogna ritrovare assolutamente la nostra identità .

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Un pareggio che ci sta un po' stretto per le molte occasioni create e non concretizzate. Abbiamo concesso un gol con troppa facilità ed il Molassana ha combattuto colpo su colpo per portare punti a casa. Mi preme congratularmi con i miei ragazzi per l'ottimo girone di andata . Da domenica inizia un nuovo "campionato" e dovremmo essere bravi a continuare a lavorare così per raggiungere al più presto i nostri obiettivi.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Partita tosta. Siamo stati bravi a rimanere aggrappati alla partita e fortunati a pareggiarla all'ultimo respiro. L'avversario è una delle migliori forze del campionato: un punto importantissimo.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Ieri avremmo meritato di portare a casa la vittoria contro un avversario molto complicato da affrontare, la sosta ci ha permesso di recuperare tanti giocatori e di lavorare con una mentalità giusta mi tengo la prestazione di ieri e la convinzione che se manteniamo questa concentrazione e fisicità possiamo stare nelle prime 5 dipende da noi.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Una buona partita, specie nel primo tempo .  Nella ripresa abbiamo sofferto il loro ritorno e abbiamo subito il pareggio. Il Bogliasco è una squadra di qualità e fisica che merita la classifica che ha . Pareggio importante per noi in un campo difficile sotto ogni aspetto. Ora dobbiamo prepararci al meglio per un altra partita difficilissima…… Comunque complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita sia come atteggiamento che per la concentrazione…..

LUCA CAPPANERA, SERRA RICCO'

Sono soddisfatto di quanto hanno mostrato i ragazzi contro un avversario di valore e molto strutturato in categoria ; il primo tempo deve essere uno stimolo per i tanti giovani che stanno facendo una esperienza molto singolare con i grandi. La seconda parte della ripresa ha evidenziato il divario esistente, ma tutto questa deve dare fiducia.

SU