Promozione - 13 gennaio 2025, 18:11

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione B!

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MORGAVI DEL BUSALLA

MORGAVI DEL BUSALLA

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Altro pareggio, abbiamo preso due traverse e un gol annullato, purtroppo non riusciamo a toglierci da questa situazione. Dopo tante partite e tanti punti persi, qualcosa ci manca. Anche ieri dovevamo vincere, speriamo di toglierci al più presto da questa classifica. E' andata cosi, pensiamo alle prossime, mancano sempre meno partite, dobbiamo esser bravi a fare punti.

ANDREA MORINI, CANALETTO

Vittoria meritata abbiamo tenuto possesso e palla e avuto diverse occasioni per chiudere la partita compreso. Dobbiamo essere più determinate e chiudere le partite prima.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

E' mancato l'atteggiamento iniziale, non esiste prendere gol dopo 30 secondi in quel modo. Ha condizionato tutta la partita. Secondo tempo abbiamo preso in mano il gioco, abbiamo fallito la palla del 3-2 e poi abbiamo preso il quarto. Purtroppo l'approccio iniziale sbagliato non ci ha consentito di fare la partita che volevamo. L'obiettivo resta quello di arrivare in cima, non ci voleva questo passo falso, ma non compromette la situazione, c'è ancora un girone intero.

ROBERTO MORGAVI, PRESIDENTE BUSALLA

Vittoria importantissima, voluta, fin dalle prime battute, contro una squadra fortissima. Ora siamo primi da soli ma sarà ancora lunga, dovremo lottare e soffrire. Felici per il gran pubblico, che si è riavvicinato alla nostra società. Stiamo lavorando per questo.

SAURO REBORI, PANCHINA

Purtroppo non siamo riusciti a fare nostra la partita nonostante il doppio vantaggio, e questo non ci piace. Per ciò che riguarda la partita direi 60 minuti giocati con  determinazione, poi c'è stato un calo, soprattutto di attenzione, che ci è costato il pari.

LUCA CRIPPA, PSM

Primo tempo equilibrato dove purtroppo paghiamo a caro prezzo le disattenzioni abbiamo regalato un rigore nel recupero, siamo rientrati per ribaltare la partita ed abbiamo subito un gol che avrebbe demoralizzato chiunque e invece da quel momento si è vista un’altra squadra determinata con la giusta cattiveria agonistica che ha rimesso in piedi una partita ormai chiusa andando vicina al bottino pieno. Ripartiamo da qui consapevoli di quello che possiamo fare.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Nel primo tempo fino al loro gol partita equilibrata. L'ultima parte del primo tempo e la prima del secondo meglio la Panchina. L'ultima mezz'ora meglio noi e siamo riusciti a rimettere in pari la partita. Nel recupero abbiamo anche colpito una traversa ma sarebbe stato troppo per quanto visto in campo. Un passo indietro rispetto alle precedenti partite ma buono aver marcato un punto e allungato la striscia positiva. Adesso recuperiamo un po' di giocatori e guardiamo avanti con fiducia. Volevamo ricordare Mariano Torre con una vittoria ma non ci siamo riusciti. Grazie alla panchina per aver onorato il suo ricordo con noi.

MARCO CORRADO, MAGRA AZZURRI

Partita difficile, nonostante la classifica la forza e coraggio ha fatto la sua onesta partita, mettendo tutto quello che avevano per fare i punti e metterci in difficoltà, sicuramente noi siamo partiti col piede sbagliato e abbiamo fatto sì che prendessero coraggio e ci mettessimo quindi in difficoltà da soli per la prima mezz’ora. Dopo i primi due cambi al 30º abbiamo cominciato ad avere più personalità e più coraggio siamo andati in vantaggio e da lì abbiamo sicuramente gestito noi la partita cercando il raddoppio senza trovarlo e senza forse avere la massima lucidità negli ultimi 20 metri. Nel secondo tempo gli avversari non hanno mai tirato in porta e sono entrati in area solamente con dei lanci lunghi o punizioni da metà campo. Ci teniamo stretti tre punti che abbiamo voluto a tutti costi pur non giocando una delle nostre migliori partite e su questo siamo tutti consapevoli che c’è tanto da lavorare.

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Campo bellissimo e finalmente profumi d’erba che ci riavvicinano al calcio. Partita difficile contro un’ottima squadra che ha fatto di tutto per vincere la partita. Bravi noi a resistere e provare a rispondere colpo su colpo. Meglio nel primo tempo rispetto al secondo dove la posizione di classifica ha bloccato un po’ la nostra testa visto che gli spazi per fare meglio c’erano. Avanti così.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Fondamentale era non perdere...con un po' di buona sorte, che altre volte è mancata, ci siamo riusciti..bene anche che l'episodio rocambolesco dell'autorete ad inizio gara non abbia condizionato negativamente il resto della stessa.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Grande partita, grande atteggiamento, si vede che stiamo bene. Fare calcio a Beverino contro una buona squadra non è facile, ci è mancato il guizzo per andare in vantaggio, siamo andati sotto di un gol per un nostro errore, e sotto di un uomo, abbiamo avuto due infortuni, c'erano le premesse per finire male ma i ragazzi sono stati straordinari. Complimenti ai miei ragazzi e al Beverino, è stata una battaglia sportiva e corretta. Contento per Padi, che ci potrà dare una grossa mano. Ora sotto con un'altra battaglia contro la Tarros.

SIMONE CALISE, TARROS

Orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo surclassato una corazzata come la Samm. Partita meravigliosa. Siamo partiti con 6 titolari cresciuti nel nostro settore giovanile contro una squadra molto più forte di noi. Chi c'era ha visto. Credo che la Samm debba accendere un cero per aver portato via un punto. Peccato giocare a porte chiuse, questi ragazzi meritano di essere visti per come giocano, si divertono e interpretano le partite. Se continuiamo cosi, finiremo alla grande.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Una partita dai due volti,come purtroppo spesso ci accade. In vantaggio meritatamente dopo un primo tempo molto buono,siamo mancati nella ripresa in vantaggio di due reti della giusta qualità nel ripartire e nella gestione del pallone... abbiamo concesso troppo campo a un avversario che comunque ha creduto fino in fondo nel riprendere la gara. Addirittura nel finale abbiamo rischiato di perdere dopo aver mancato clamorosamente il colpo del ko.

MATTEO BERETTA, LEVANTO

Prestazione non sufficiente. Risultato giusto per quello che si è visto in campo. Poco da aggiungere. Umiltà e lavoro sul campo sia a livello individuale che di squadra alla ricerca della condizione migliore, ci aspettano una serie di partite determinanti in chiave classifica.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Sicuramente nel primo tempo e nei primi minuti del secondo i nostri avversari hanno interpretato meglio la partita e si sono portati meritatamente in vantaggio. Bravi noi a non disunirci e raggiungere il pareggio che ci ha permesso di muovere la classifica ma che ci deve far riflettere su come dobbiamo affrontare e preparare certi tipi di partite. La distanza dalla prima sta aumentando, non possiamo più permetterci errori.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Gara che non avremmo meritato assolutamente di perdere , abbiamo preso gol nell'unica ingenuità della gara dei ragazzi , intorno alla mezz'ora di gioco una palla in nostro possesso veniva mandata in direzione del ns attaccante il quale subiva una palese trattenuta da parte del difensore di casa , trattenuta che faceva anche cadere il mio giocatore , l'arbitro nell'unica sua indecisione dell'ottima gara disputata,  non ha rilevato il fallo , i miei ingenuamente si sono parzialmente fermati a protestare..e nel proseguio dell'azione , non eravamo posizionati bene ed abbiamo preso gol , nell'unico tiro e mezzo nella nostra porta,  abbiamo battuto 10 calci d'angolo a 4 , i ragazzi la prestazione l'hanno fatta ,giocando una buona gara , a tratti superiore alla squadra di casa,  abbiamo preso una traversa su colpo di testa , ma alla fine 0 punti ...che è quello che conta  , siamo ancora a dire peccato , ma la squadra è viva , in settimana dovremmo recuperare 4 giocatori , e continueremo a lottarcela fino alla fine.

SU