Prima categoria - 14 gennaio 2025, 19:34

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - GIRARDI: "Iniziamo il ritorno con un obiettivo ben chiaro"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GIRARDI DEL PIEVE

GIRARDI DEL PIEVE

MICHELE POGGIO, RABONA

Vorrei fare una premessa: mi complimento con i ragazzi per il bellissimo girone d’andata che hanno fatto da neopromossa: nulla era scontato…sabato, invece, abbiamo avuto un passaggio a vuoto su un campo sicuramente difficile dove non siamo riusciti ad entrare in partita…me ne assumo le responsabilità, resettiamo in fretta e pensiamo alla prossima.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Una bella partita contro una squadra che fa un buon calcio e a cui faccio i complimenti. Noi siamo stati sempre in partita con qualità ed intensità ed abbiamo ottenuto tre punti molto importanti  in ottica campionato. Girone di andata chiuso nel migliore dei modi.

FRANCESCO GIRARDI, PIEVE

Una partita molto difficile contro una squadra ben messa in campo e con qualità.  Siamo stati bravi a gestire bene le difficoltà,  sia quando andati in svantaggio sia quando siamo stati raggiunti , abbiamo continuato a giocare senza disunirci . Ora iniziamo il girone di ritorno con il nostro obiettivo ben chiaro.

SIMONE CAPONI, SAVIGNONE

Partita giocata a viso aperto con una squadra che gioca molto bene, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che anche nelle difficoltà ha lottato su ogni pallone, paghiamo sempre troppo le disattenzioni. Bisogna crescere ancora molto.

MATTIA CHIESA, ANPI CASASSA

Vittoria importantissima su un campo difficile. Dobbiamo sicuramente imparare a chiudere certi tipi di partite perché se le lasci aperte poi rischi di vanificare il lavoro settimanale.

CRISTIAN FIORITO, RIESE

Abbiamo affrontato una squadra fisica che nel 1° tempo ci ha messi in grossa difficoltà...siamo stati bravi a rimanere in partita e credere nella rimonta ....loro cmq non si sono risparmiati e hanno cercato di vincere...ma noi abbiamo tenuto bene e ci marchiamo un punto d oro.....sarà dura salvarsi ma noi non molliamo niente...siamo vivi.

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Bella partita tra due squadre che cercano il gioco  condizionata però da forte vento. Abbiamo disputato una buonissima prova concentrati decisi e con pochi errori concedendo poco ad una squadra di assoluto valore. Siamo stati perfetti in tutti i ruoli sfruttando le occasioni avute e contenendo bene le loro uscite. Partita correttissima e complimenti al mio amico Scala che ha accettato il risultato senza le solite lamentele. Loro sono squadra tosta ben disposta e con molte individualità e sino alla fine si giocheranno sicuramente il campionato ai vertici.

STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE

Primo tempo abbiamo fatto una buona gara, dopo il gol ci siamo resi pericolosi più volte, ma non siamo stati concreti e la partita è rimasta aperta..secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo rinunciato a giocare, la stanchezza , qualche assenza e qualche ragazzo che è venuto a giocare nonostante la febbre ha fatto si che ahimè non avessimo molta benzina dal 70"... Prendiamo gol da calcio d angolo che era evitabile se fossimo stati più lucidi..comunque un buon punto di partenza e un punto contro una buona squadra, quadrata con buone individualità. Ripartiamo dalle cose buone per fare un campionato di ritorno diverso.

ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO

Avrei molto da dire su come siamo arrivati a questa partita, su quali pressioni un po’ tutti noi avevamo dentro dopo otto partite senza vittorie. Dedico questo risultato a tutti noi dell’Atletico Quarto, ai tesserati e a chi ci sostiene da fuori. Buona prestazione della squadra per tutti i 95’ e risultato finale che ritengo giusto. Adesso dobbiamo dare continuità e pensare a sabato prossimo col Sori in casa.

POLI PEREIRA, BORGORATTI

Domenica abbiamo fatto due partite in una. Il primo tempo è stato a tratti la miglior prestazione della squadra senza però essere sufficientemente incisivi in fase di finalizzazione. Nel secondo tempo dopo avere preso gol ci siamo allungati e non siamo stati in grado di continuare a giocare con la stessa intensità. Continuiamo a lavorare per costruire una mentalità per raggiungere il nostro obiettivo.

SU