1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1- Raggiungere la salvezza il prima possibile.
2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?
2- Personalmente ero partito con grandi ambizioni, ma purtroppo ho avuto un’infortunio al ginocchio e sono stato fuori quasi 3 mesi, sicuramente mi aspetto un riscatto per fare meglio possibile in questa metà di stagione.
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO
3- La passione, senza di quella non riuscirei a continuare.
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4- La vince il gruppo, contando anche il mister.
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5- Gli arbitri mi fanno arrabbiare, ma come noi sbagliamo in campo, sbagliano anche loro è la normalità, siamo umani.
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6- Si, guardo calcio professionistico e sono pro al calcio moderno e a tutte le innovazioni, mi piace aggiornarmi sempre.
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7- Si il calcio dilettantistico è prezioso, le emozioni negative e positive che provi durante un campionato non hanno prezzo.
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8- Per me conta la passione, la determinazione e le amicizie che ho creato negli anni. Ovviamente anche il portafoglio è importante, ma mi sono reso conto col tempo che non sempre è la soluzione ai problemi.
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9- Ho avuto la fortuna di giocare con giocatori fortissimi, non me la sento di fare un nome specifico. Invece persona con cui passare una serata e parlare di calcio sicuramente dico Savio Amirante per il bellissimo rapporto che abbiamo, gli devo tanto.
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?
10- Ho appena iniziato a giocare non penso ancora al concludere…