PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
L'essere passati in vantaggio dopo un minuto, paradossalmente, non ci ha agevolato in termini di sicurezza. Il Golfo ha fatto la partita e noi ci siamo sempre difesi con ordine ma con imprecisione nelle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' meno ma se un super Caruso non avesse tolto dalla riga un pallone vagante all'ultimo minuto il pari non sarebbe stato ingiusto. All'andata meritavamo qualcosa di più noi, oggi se loro avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire. Siamo un gran bel gruppo dai giocatori, allo staff tecnico e dirigenziale che remiamo tutti dalla stessa parte. La classifica è frutto di questa sinergia collettiva. Da domani testa alla capolista.
PAOLO MAZZOCCHI, GENOVA CALCIO
Partita che dovevamo vincere e siamo riusciti a vincere…. Sul come ci sarebbe da parlare per tanto…I ragazzi lavora tanto e con impegno, questa vittoria ci voleva… qualche volta siamo stati puniti altro i nostri demeriti… Bravo il Serra Riccò che è rimasto sempre in partita.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Primo tempo di alto livello con ritmi intensi. Abbiamo accettato i duelli 1 vs 1 a tutto campo che impone la squadra di Corradi e siamo riusciti a capitalizzare al massimo le occasioni create. Nel secondo tempo , in inferiorità dopo 5 minuti, abbiamo contenuto in modo ordinato gli assalti di un ottima squadra che sa bene cosa fare. Una vittoria bellissima, di squadra, merito dei ragazzi che ci hanno creduto fin da subito.
LUCA GULLO, MOLASSANA
Un buon primo tempo che ci avrebbe potuto fa giungere all'intervallo meritatamente in situazione di parità dopo aver subito il goal per una nostra ingenuità. Nel secondo tempo non siamo rientrati in campo con la stessa determinazione e attenzione del primo tempo e il Pietra ne ha approfittato... Ora bisogna lavorare sodo in settimana per arrivare al meglio domenica…..
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Della partita di ieri noi abbiamo poco da commentare. Il Bogliasco ha messo in campo una voglia, una determinazione e un'organizzazione tattica superiore che gli ha fatto vincere giustamente la partita. Riprendiamoci velocemente che questo campionato non permette pause di riflessione. Sarà mio compito far trovare ai ragazzi la determinazione giusta a partire dal prossimo allenamento.
MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Una partita interpretata con serietà dal punto di vista difensivo, seppur con qualche sbavatura non giusta nel primo tempo, e buone corse negli spazi in fase offensiva. Importante tornare alla vittoria in questo momento.
LUCA FIUZZI, TAGGIA
A essere onesti è stata partita equilibrata dov'è stato giusto il pari. Il rammarico è essere in vantaggio di 2-0 a poco dalla fine e prendere 2 gol come li abbiamo presi noi che ti rovinano la partita.
CRISTIAN CATTARDICO, LOANO
Partita ben giocata, il Riva in casa fa sempre 3-4 gol a tutti. Noi li abbiamo messi in difficoltà fino alla fine, c'era anche un possibile rigore per noi, ci teniamo la prestazione. Ho creduto al pareggio fino alla fine, abbiamo fatto un gran secondo tempo contro una grande squadra. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata, in linea con le aspettative della società. Con obiettivo salvezza. Restano ancora parecchi punti da fare.
GIACOMO GANDOLFO, DS RIVASAMBA
Grandissima vittoria, sul 2-0 ci siamo un po' complicati la vita, è stata una battaglia vera e propria, abbiamo ribattuto colpo su colpo al Loano. Ma abbiamo rischiato poco difendendoci molto bene. I calci piazzati sono stati una buona arma contro una squadra molto chiusa. Occhio alla Voltrese domenica prossima, un campo molto difficile. Ma non facciamo calcoli sulle avversarie, bensì su noi stessi!
DAVIDE STUTO, DS PRAESE
Giocato alla pari contro una squadra costruita per vincere. Ci gira tutto storto in questo momento. Bravi loro ad averci creduto, loro hanno una rosa importante, ma noi siamo sulla strada giusta e dopo la partita di ieri ci crediamo ancora di più.
MARIO PISANO, CELLE VARAZZE
Vittoria sofferta, complimenti ai nostri avversari. Abbiamo regalato un po' troppo, partita che si è messa in salita. Le prestazioni individuali dei miei giocatori sono state buone, ma qualcosa da rivedere c'è perchè abbiamo preso troppi gol nelle ultime due partite. Le altre viaggiano tutte molto forte, dobbiamo tenere il loro ritmo.
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Purtroppo sta continuando il nostro momento no . Abbiamo il pallino del gioco per 90 minuti e dopo 37 secondi dall inizio della partita , un errore un goal ! Purtroppo non sta girando e l unico modo per farla girare diversamente è lavorare il triplo e stare concentrati . Testa alla prossima!