ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
I ragazzi se la sono meritata, giocato una buona partita con un vento tremendo. Penso non abbiamo rubato niente. Non vedo una sola favorita per la vittoria finale, vedo tante squadre che lotteranno fra di loro. Il Croce con queste ottime prestazioni può togliersi dalle sabbie mobili. Vincere in casa della capolista ha il sapore dell’impresa , ma il merito è tutto dei ragazzi che hanno affrontato la partita con la convinzione di poter far bene, il primo tempo bene loro a favore di vento secondo meglio noi.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Premettendo che in linea generale trovo personalmente il livello della categoria altissimo quest’anno, con risultati mai scontati e 10 squadre raccolte in 9 punti ne sono la conferma, inserisco il San Giorgio tra quelle che più mi hanno impressionato in positivo: squadra con una chiara identità,che esprime un gran bel gioco e oltre ad avere ottime individualità dal punto di vista tecnico anche atleticamente mi hanno colpito.
Quindi sinceri complimenti a loro e al loro allenatore. Per quanto riguarda noi abbiamo secondo me disputato un promo tempo “attento” e nel secondo abbiamo avuto il merito di non scioglierci moralmente dopo il ribaltamento del vantaggio iniziale. Per il resto molte cose sulle quali lavorare.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Casellese ottima squadra, attrezzata per arrivare in fondo. Il pari sarebbe stato più giusto, ma abbiamo lottato fino alla fine su un campo impossibile. Dopo i due gol, pochissime occasioni, poi il nostro gol alla fine. Vittoria di carattere. Sopperiamo a qualche limite tecnico con il carattere, l'orgoglio, l'impegno. Passo dopo passo vediamo dove arriveremo.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Ottima prestazione, con qualche errore di troppo nelle due aree, che ci è costato il risultato. Dispiace aver perso, non lo meritavamo, ma bravo il Torriglia a sfruttare gli episodi che si è creato.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
Nel complesso buona partita della squadra siamo andati al riposo con il meritato doppio vantaggio. Nei primi 15 minuti del secondo tempo siamo andati in difficoltà e il Begato poteva riaprire la partita, il nostro portiere ha fatto due ottimi interventi negando il gol agli avversari, nel loro momento migliore abbiamo fatto il terzo gol. Il Begato ha accorciato le distanze sul finire della gara che si è definitivamente chiusa con il quarto gol di Ermenegildo nei minuti finali. Da registrare la doppietta di Musiari.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita dai due volti, un primo tempo non alla nostra altezza giocato poco a calcio con eccessivo nervosismo e poco coraggio. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa e i ragazzi hanno disputato ottimi 45 minuti, ribaltando meritatamente lo svantaggio, rischiando zero e andando più volte vicini a chiudere la partita. Peccato per il gol (bellissimo) subito su punizione proprio all'ultimo secondo. Dobbiamo migliorare nella gestione dei minuti finali, perché non è la prima volta che vanifichiamo un ottimo prova proprio verso il termine della gara.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Un ottimo primo tempo chiuso 2a0 grazie a un buon gioco corale e grazie al nostro portiere Scaramuzza che para un rigore proprio allo scadere del primo tempo. Nel secondo tenpo ci siamo abbassati troppo e sapendo anche soffrire ci siamo presi questi 3 punti mettendo in campo voglia determinazione e spirito di squadra.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita complessa, contro una squadra che ha tenuto bene il campo, e ci ha permesso di avere solo un paio di occasioni nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo entrati con un po’ di voglia in piu, e girando più velocemente il pallone abbiamo iniziato ad essere più pericolosi, riuscendo a sbloccarla. Da lì la partita si è aperta ma non riuscendo a raddoppiare, come succede spesso, al 96 solo una grande parata del nostro portiere ci ha permesso di portare a casa i tre punti. Contento per il risultato, perché in un campo dove tanti hanno faticato e faticheranno contro questo Campo ligure.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita molto condizionata dal vento, praticamente ingiocabile. Però il risultato è giusto , anzi il nostro portiere ha evitato che prendessimo più gol. Vanno fatti i complimenti agli avversari che arrivavano sempre primi sul pallone ed hanno giocato con la grinta che serve avere per vincere le partite.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
I miei ragazzi hanno fatto una grande partita soprattutto a livello caratteriale sempre concentrati aggressivi su ogni pallone eravamo consapevoli di affrontare un ottima squadra e lo Sturla ha dimostrato il suo valore …..ora ci aspetta una trasferta difficile contro il Mura Angeli del mio caro amico Alberto Massone personalmente sarà una giornata particolare dove prima del fischio iniziale ricorderemo il mio ragazzo che quel giorno avrebbe dovuto compiere 21 anni ❤👓
DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE
Abbiamo giocato una partita accorta, cercando di ribattere colpo su colpo contro una squadra ,quella di Martelli,a cui faccio i complimenti, molto ben organizzata,purtroppo non ci siamo riusciti, ma i ragazzi hanno dimostrato Voglia e carattere.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Partita equilibrata contro una squadra giovane che ha corso tutta la partita, complimenti agli avversari.