ANGELO PICONE, LEIVESE
Volevamo provare a fare risultato e ci siamo riusciti. Complimenti al Camogli buona squadra e buoni valori sportivi.
ANDREA VONARTI, PORTOFINO
Partita di carattere e sofferenza in un campo difficile, faccio i complimenti ai miei ragazzi continuiamo su questa strada
MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B
Perdere al 90° in casa della quarta in classifica con la panchina che chiede all'arbitro quanto manca, è motivo di grande soddisfazione perché vuol dire che il nostro percorso di crescita va nella direzione giusta...un plauso a tutti i miei ragazzi e un ringraziamento speciale alla società Nozarego per il pensiero rivolto a me e alla mia famiglia per i 2 recenti lutti patiti.
MICHELE DASSO, ARENELLE
Partita divertente giocata contro un ottimo avversario, come spesso ci succede abbiamo bisogno di prendere "la sberla " per incominciare a giocare anche noi. Dopo l' uno a zero loro riusciamo a trovare fraseggio ampiezza e un po più di cattiveria trovando il gol del pareggio nella prima frazione. Nel secondo tempo partiamo anche fin troppo frettolosi rischiando a volte di lasciare opportunità all' avversario. Dobbiamo cercare di lavorare un po meglio sulla gestione di alcune situazioni. Poi a metà frazione troviamo il gol del vantaggio e il conseguente terzo gol. Contattando che era un mese che non giocavamo nessuna partita posso dirmi soddisfatto e fare i complimenti ai miei ragazzi.
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre primo tempo ci siamo sbagliati un paio di occasioni, anche merito dal portiere avversario molto bravo nel neutralizzate alcune nostre conclusioni , siamo andati in svantaggio su una bella punizione loro . Abbiamo subito recuperato, secondo tempo regalato il rigore nei primi minuti , poi pareggio e gol vincente . Tre punti importanti pe rimanere vicino alla testa della classifica.
EZIO ONETO, REAL BETTI
Prestazione più che valida. Abbiamo dimostrato di meritare la nostra classifica. Occasioni da ambo le parti. Risultato più che giusto. E' mancato un pizzico di fortuna e lucidità in fase realizzativa, ma poteva finir peggio se loro avessero sfruttato le ultime due occasioni. Dopo un mese che non giocavamo una partita di campionato, ho ritrovato una squadra che sin dal primo minuto a cercato di vincere una sfida importante per la zona alta della classifica. Purtroppo anche per merito degli avversari che si sono fatti trovare pronti e ben organizzati non siamo riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. Alla fine dei conti il pareggio è un risultato giusto.
MAURO CATANIA, CAMOGLI
In svantaggio subito, l'abbiamo ripresa giocando anche bene, realizzando finalmente un rigore dopo tanti errori. Secondo tempo abbiamo patito la loro fisicità, prendendo gol su due contropiedi. Sempre orgoglioso di questi ragazzi che si allenano duramente. Campionato duro, ma stiamo accumulando esperienza, presto vedremo il vero Camogli. La prima di ritorno comincia il nostro nuovo campionato!
CORRADO ROMUALDI, BORGORTONDO
Gara interpretata male, giocata non bene, poca intensità, non abbiamo sfruttato le occasioni avute, dobbiamo essere contenti del pareggio.
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Bella partita, giocata bene da entrambi, tante occasioni da ambo le parti, pareggio giusto. I ragazzi bravi e concentrati, hanno speso tanto sia fisicamente che mentalmente. Ora riposiamo, poi pensiamo al prossimo scontro al vertice.
FABIO GANDOLFO, DEIVA
Altra partita giocata a metà, primo tempo abbiamo sprecato 3 occasioni sullo zero a zero, secondo tempo crollati completamente,e non te lo puoi permette contro una squadra ben attrezzata come l'Entella, questo è il risultato di un mese di pausa con soli due allenamenti fatti.