Pallanuoto - 01 febbraio 2025, 09:25

Pallanuoto - Periodo complicato del Lerici Sport

Pallanuoto - Periodo complicato del Lerici Sport


Lerici Sport in trasferta a Genova, sabato 1.o Febbraio, contro l' Aragno Rivarolesi per la 6.a giornata del campionato di Serie B di pallanuoto maschile (Girone 1).

Ci sarà Iaci recuperato dalla squalifica...ma è un periodo complicato: Casazza è ancora in dubbio per infortunio, Barrile dovrebbe essere recuperato benché tuttora in forse, Ottazzi non si è recentissimamente allenato per via della febbre. Ci sarà in porta Cavo, sebbene ammonito dal Giudice Sportivo, a conseguenza dell'espulsione in extremis nel derby col Marina di Carrara.

“Né bisogna guardare la classifica dell'Aragno – ammonisce alla vigilia coach Andrea Sellaroli – poiché si tratta della stessa squadra che l'anno scorso non è andata in A2 per aver perso gara 3...”. Sulla stessa lunghezza d'onda appare più o meno il Presidente rossoblu Alessandro Sammartano.

Si gioca alle ore 18 alla piscina “I Delfini” con direzione di gara di Matteo Vezil. Questi infine gli altri incontri nel turno; Novara-Locatelli Genova, Rapallo-San Giorgio Ge, Imperia-Livorno e Marina Carrara-Dream Firenze.


Nella foto, il presidente lericino, Alessandro Sammartano

 

SU