Sconfitta a Rapallo per l'AGN Energia Bogliasco 1951 nel undicesimo turno di Serie A1 femminile. 17-6 il punteggio finale di una partita in cui le biancazzurre hanno comunque cercato di dare il massimo e di esprimere il proprio gioco dinnanzi a un avversario decisamente più attrezzato.
Le padrone di casa hanno preso subito il controllo del gioco, imponendosi con un parziale di 3-1. Il Bogliasco ha cercato di reagire, ma la difesa avversaria si è dimostrata solida, concedendo l'unica gioia a Bianca Rosta, a segno in superiorità a pochi secondi dalla prima sirena.
Nel secondo tempo Bogliasco ha continuato a lottare, trovando il secondo gol di giornata con Van Dyke ma non riuscendo a fermare le incursioni del Rapallo, che ha continuato a segnare con regolarità, arrivando a metà gara avanti 7-2. Un divario acuitosi ulteriormente dopo il cambio vasca, malgrado il Bogliasco abbia trovato tre volte la via del gol con Millo, Rosta e Van Dyke nel terzo tempo e un'altra nel quarto con Rogondino.
TABELLINO
RAPALLO PALLANUOTO-AGN ENERGIA BOGLIASCO 1951 17-6
RAPALLO PALLANUOTO: S. Caso, N. Zanetta, P. Di Maria, O. Mitchell 5, C. Marcialis 2, G. Lombella 1, G. Galardi 3, B. Cabona, P. Kudella 1, N. Fioravanti, R. Bianconi 5, E. Soriani, H. Santapaola, L. Bianco. All. Antonucci
AGN ENERGIA BOGLIASCO 1951: V. Uccella, E. Bianco, D. Spampinato, L. Virzi, S. Bozzo, G. Millo 1, B. Rosta 2, R. Rogondino 1, Van Dyke 2, B. Bo, M. Carpaneto, C. Paganuzzi. All. Sinatra
Arbitri: Savino e Rondoni
Note
Parziali: 3-1 4-1 5-3 5-1 Uscita per limite di falli Marcialis (R) nel quarto tempo. Caso (R) para un rigore a Bianco a 7'20" del secondo tempo. Santapaola (R) para un rigore a Bianco a 2'22" del quarto tempo. Santapaola (R) subentra a Caso nel terzo tempo. Spettatori: 100 circa.