Eccellenza - 03 febbraio 2025, 22:11

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Eccellenza! CORRADI: "Preoccupato per la tenuta caratteriale della squadra"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

ALBERTO CORRADI

ALBERTO CORRADI

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Partita maschia su un campo al limite della praticabilità che  non ha aiutato le due squadre ad esprimere le loro abituali qualità. Abbiamo fatto, nonostante ciò,un ottimo primo tempo in cui avremmo meritato anche di più come occasioni create. Ad inizio ripresa,invece abbiamo patito il ritorno del Bogliasco, sapendo soffrire ed i  ragazzi hanno retto l urto e giocato da squadra vera e matura. Tanto che siamo andati a riprenderci il vantaggio dopo il loro giusto pareggio. Credo che per quello che si è visto ieri Voltrese e Bogliasco occupino legittimamente le zone nobili della classifica. Il nostro futuro è più che mai nelle nostre mani.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Abbiamo disputato un brutto primo tempo nel quale abbiamo subito due gol a causa di nostri errori..  Nel secondo tempo abbiamo cambiato completamente atteggiamento e modulo: siamo riusciti a ribaltare il risultato giocando anche un buon calcio. Peccato aver subito il pareggio al 93'.  Comunque voglio fare i complimenti  ai ragazzi per la reazione che hanno avuto dopo il doppio svantaggio!

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Buona partita anche se abbiamo commesso qualche errorino di troppo, non siamo stati bravi a chiudere la partita con le tante occasioni da gol non sfruttate ma poi siamo stati bravi a soffrire e non mollare fino alla fine.

ALBERTO MARIANI, ATHLETIC

Passivo troppo pesante, purtroppo gli abbiamo regalato i primi tre gol. Poi abbiamo giocato alla grande mettendoli in difficoltà, potevamo anche andare sul 3-2 se il loro portiere non avesse fatto un miracolo. Grande differenza comunque a livello di rosa fra le due squadre. I ragazzi hanno dato tutto.

GIACOMO GANDOLFO, DS RIVASAMBA

Dopo 20 minuti eravamo già 3-0 e sembrava tutto facile, ma in realtà non lo è stato, sul 3-1 l'Albaro ha avute parecchie occasioni e potevamo complicarci la vita. Ragazzi splendidi anche oggi, nel finale abbiamo arrotondato. Ogni partita va vissuta come una finale, preparemo bene anche la prossima che è una partita speciale contro il Celle. I ragazzi hanno ingranato, sanno soffrire nelle difficoltà. 

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Abbiamo affrontato un avversario forte, ma non avevamo la solita gamba, eravamo poco lucidi, nella trequarti avversaria dovevamo fare meglio, abbiamo fatto errori tecnici che non ci appartengono. Un punto che ci teniamo stretto, e che forse non ci meritavamo. Le prime 3 obiettivamente sono superiori, noi siamo in linea con l'obiettivo di restare fra le prime 5 e ci faremo trovare pronti se una delle tre davanti sbaglierà. 

PAOLO MAZZOCCHI, GENOVA CALCIO

Partita molto bella… giocata a ritmi alti… buona prestazione della squadra, giocata con attenzione e coraggio… complimenti a tutti.

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Piano piano stiamo ritrovando il nostro spirito … purtroppo continuiamo a prendere 1 tiro in porta / 1 goal, stavolta palla inattiva … Dobbiamo continuare a lavorare per ritrovare i 3 punti e soprattutto per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

È stata una partita giocata con ordine e ritmo da parte di entrambe le squadre. Noi siamo stati più pericolosi nel primo tempo, loro nel secondo. Sapevamo che sarebbe stata una partita decisa da un episodio e siamo stati bravi ad andarcelo a prendere. Nota lieta il ritorno ad essere determinante di un ragazzo ed un calciatore speciale come Gimmy Insolito.

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Un primo tempo in cui la Voltrese ha fatto meglio di noi sfruttando anche qualche nostra ingenuità. Nel secondo tempo siamo cresciuti arrivando al gol ma troppo facilmente abbiamo subito un infilata che ha portato al rigore con conseguente espulsione. Do il merito ai miei ragazzi di averci provato fino all'ultimo con determinazione nonostante mezz'ora in inferiorità numerica in un campo pesantissimo. Complimenti all'avversario e pronti a ripartire.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Abbiamo buttato via una partita che avevamo indirizzato nel migliore dei modi. Sono molto preoccupato per la tenuta caratteriale della squadra. Per salvarci bisogna abituarsi a soffrire senza perdere la testa. Buona la disperata reazione finale in dieci uomini.

SU