Promozione - 03 febbraio 2025, 22:11

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - SARPERO: "Complimenti al Pontelungo, ci hanno dato una lezione"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CARLO SARPERO

CARLO SARPERO

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Finalmente una vittoria dopo un mese difficile, grande prestazione, partita dominata per 80 minuti contro una buona squadra, poi nel finale ci siamo rilassati prendendo tre gol molto ingenuamente negli ultimi minuti, però ho visto davvero un bel Ventimiglia e abbiamo vinto meritatamente, ora testa al Little Club, altra partita difficile. 

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Usciamo dalla partita di ieri con rammarico perché abbiamo creato le occasioni per portare a casa i 3 punti, ma anche con il dispiacere che potevamo fare di più, non siamo stato abbastanza qualitativi. È un punto che ci tiene vivi e aggrappati al treno davanti. Continuiamo la striscia positiva e pensiamo alla prossima.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Siamo riusciti a tenere botta contro una Sestrese dalle grandi potenzialità. Ci siamo dovuti reinventare per alcune assenze e alcuni problemi fisici di alcuni giocatori. Partita di grande orgoglio. Pensavo anche di riuscire a vincerla, poi è uscita la loro forza. Ci siamo difesi con ordine, risultato giusto. La prima ora è lontanissima, in questo momento pensiamo partita dopo partita, e a restare nei playoff.  

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita fra due squadre che hanno cercato di giocare ma avevano anche paura di farsi "male", partita contratta, potevano vincerla entrambe, alla fine il pareggio ci sta, ci sono state occasioni da ambo le parti, risultato che non scontenta e non accontenta nessuno ma a questo punto della stagione e con questa classifica vanno bene anche questo tipo di risultati.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Partita sbagliata prodezze di Villar ed errori nostri hanno determinato un risultato pesante che ci deve fare riflettere. Tt abbiamo sbagliato partita...io x primo. Ogni tanto dobbiamo regalarci partite di questo tipo.... dove però bisogna dare i giusti meriti al Millesimo. Ora più che mai bisogna stare sul pezzo la classifica è cortissima e bisogna fare molta attenzione.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Quanto si incontra un avversario così forte e determinato e’ giusto riconoscerlo a fare autocritica su atteggiamento e sugli errori. Faccio grandi complimenti al Pontelungo perché ha dato dimostrazione in campo alla mia squadra di giovani l’atteggiamento e lo spirito che serve per ottenere dei risultati in questa categoria. Umiltà, fame, coesione determinazione, un gruppo davvero tosto. Speriamo di aver imparato la lezione e di aumentare in maniera più rapida la nostra crescita da neopromossa. Grazie ai nostri tifosi per il continuo sostegno.

ROBERTO BIFFI, ARGENTINA

Partita tesa. Vinta meritatamente. Grande lotta. Secondo tempo abbiamo sofferto un po' viste le assenze e le condizioni precarie di alcuni giocatori. Dobbiamo capire che se non lottiamo su ogni palla facciamo fatica. Non siamo molto tecnici, dobbiamo sopperire con carattere e grinta. Bravi a non mollare mai. Non abbiamo preso gol e questo mi fa piacere. Ora siamo nel gruppo salvezza, non abbiamo risolto niente ma adesso ci siamo anche noi. Speriamo di recuperare alcuni acciaccati. Io ho preso altre due ammonizioni e sarò squalificato, purtroppo sbaglio ma vivo le partite con grande partecipazione.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Partita non bella , primo tempo combattuto dalle due squadre ma senza tiri in porta, secondo tempo in doppia superiorità numerica i miei giocatori non sono riusciti ad impegnare il portiere avversario la mia squadra ha faticato e sbagliato molto quindi il pari è giusto complimenti agli avversari.

MICHELE BATTISTEL , CARCARESE

Grande partita, complimenti al Ceriale, squadra forte e ben allenata, fra le migliori del campionato, con loro due partite davvero difficili. E complimenti a tutti i miei ragazzi, anche chi non ha giocato, hanno lavorato forte per tutta la settimana e si sono visti i risultati. Ora dobbiamo continuare così. Proveremo a vincerle con tutti.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Bella partita, aperta a tutti i risultati.  Ci rammarica aver perso a pochi minuti dalla fine, ma l'avversario era la capolista, rosa importante con valori e con buone trame di gioco. Forse in queste partite ci manca un pizzico di esperienza, ma non posso rimproverare quasi niente ai miei ragazzi, se non la disattenzione sul loro secondo goal. Per la terza volta al cospetto della capolista del campionato non abbiamo sfigurato né demeritato. Per me il pareggio era il risultato più giusto, ma accettiamo il verdetto del campo.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Grande prestazione, vittoria importante e meritata. Andiamo avanti sereni nonostante le tante assenze,ma ciò dimostra l importanza della rosa a disposizione e la maturità di questo gruppo.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Partita complicata dalla doppia inferiorità numerica . Complimenti ai miei ragazzi per aver tenuto il campo in maniera perfetta nonostante fossimo in 9 negli ultimi 20 minuti  senza concedere praticamente nulla ai nostri avversari .

SU