MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Partita tosta, lo sapevamo, contro una squadra tosta con un'ottima difesa. Loro ci hanno aggredito bene, noi abbiamo sprecato troppo, siamo andati in vantaggio e nel finale è successo di tutto. Repetto è stato bravo a crederci su azione di Draghici, regalandoci i tre punti. La mia squadra ci crede sempre, grande carattere, vittoria da uomini veri.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Bene i 3 punti non la prestazione. Abbiamo fatto degli errori soprattutto nel primo tempo che neanche negli amatori si vedono. Comunque vincere fa sempre bene, abbiamo la fortuna di avere dei ‘vecchi’ bravi e che possono insegnare tanto ai giovani, ma invece di farne tesoro fanno tutto il contrario in certe situazioni meritandosi imprecazioni e insulti. Ora abbiamo 5 derby in 6 partite si vedrà il nostro vero valore.
ANDREA MORINI, CANALETTO
Grande prestazione e vittoria contro una delle squadre meglio attrezzate del campionato.Abbiamo concesso quasi nulla se non qualche mischia e tiro da lontano,mentre noi abbiamo avuto diverse grandi occasioni per chiudere e rendere rotondo il risultato.
MAURO FOPPIANO, CAPERANESE
Non abbiamo approcciato bene la partita e si è visto, dopo 4 minuti eravamo sotto di 2 gol, poi abbiamo dato battaglia contro una bella squadra che ha meritato la vittoria. Una menzione a parte per Cuccolo, uno spettacolo vederlo in campo, un esempio per tutti i giovani, a fine partita fatto gli ho fatto i complimenti, ha tanta qualità. Noi dovevamo approcciare meglio la partita, stavolta proprio non ci siamo stati, secondo tempo ci abbiamo provato ma era dura rimetterla in piedi. Non facciamo drammi, ripartiamo.
GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO
Complimenti ai miei ragazzi ... vittoria voluta e ampiamente meritata , siamo stati molto bravi nelle due fasi . C'è ancora tanto da lavorare , testa alla settimana che ci attende.
SAURO REBORI, PANCHINA
Quella di ieri è stata la peggior partita dell'anno, dovuta a tutta una serie di eventi negativi per noi. Ora dobbiamo farci un bell'esame di coscienza, resettare tutto ed affrontare le 11 partite che restano come fossero delle finali, visto che il nostro obiettivo non è poi così distante.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Ieri la mia squadra si è espressa nella sua miglior versione. Abbiamo condotto la partita per come l'avevamo preparata. E non era così scontato dal momento che ritengo il Follo una delle migliori compagini del campionato con una classifica bugiarda. Venivamo da un periodo difficile per diversi motivi ma i ragazzi hanno dimostrato di avere carattere e voglia di essere più forti di ogni avversità. Adesso pronti ad alzare l'asticella anche in trasferta. È troppo tempo che fuori dalle mura amiche non troviamo i tre punti.
GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO
L’epilogo finale della partita dovrebbe generare un commento negativo o comunque ad una frustrazione , invece dobbiamo essere molto soddisfatti della prestazione fatta contro una squadra fortissima e probabilmente fuori categoria. Siamo stati sempre in partita e bravi a trovare il pareggio nel recupero. Il goal subito al 95 non deve modificare una partita fatta con grande intensità, attenzione e corsa. Avanti così!
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Fa molto male prendere il gol che sancisce la tua sconfitta e non avere neanche la possibilità di riprendere il gioco..soprattutto contro la prima in classifica e dopo aver fatto la partita che dovevi fare di intensità ed abnegazione..dispiace soprattutto per i ragazzi, alla fine stesi a terra affranti..ma si rialzeranno tutti presto, a SanDe siamo abituati a resistere, sempre!
RAFFAELE SASSARINI, DS LEVANTO
Partita importante per la zona salvezza. Dopo una fase iniziale di studio, su una palla inattiva loro sono riusciti a trovare il vantaggio, in contropiede hanno raddoppiato con un gran gol di Marte all'incrocio. Merito al Don Bosco più cattivo e concreto di noi. Nella ripresa il Levanto ha dato battaglia riaprendo la partita. Poi l'espulsione ha demoralizzato la squadra che ha preso il terzo gol.
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Prima partita che abbiamo davvero sbagliato, mi prendo le responsabilità, avevo pensato di mettere in difficoltà la Samm giocando in maniera diversa, ma le cose non sono andate come mi aspettavo. Complimenti a loro. Ora dobbiamo ripartire, per raggiungere il nostro obiettivo.
SIMONE CALISE, TARROS
Contento perchè abbiam dimostrato che la sconfitta precedente è stato solo un incidente di percorso. Inizio difficile, eravamo ancora un po' arrugginiti, loro hanno provato a portarla dalla loro parte da squadra esperta, ma l'arbitro con qualche cartellino ha messo le cose a posto. Poi abbiamo trovato il doppio vantaggio con merito. Secondo tempo non mi è piaciuto, troppo frenetici, troppe scelte sbagliate. Ma potevamo arrotondare. Loro mai tirato in porta, vittoria meritata.
LUCA CRIPPA, PSM RAPALLO
Difficile commentare un 2-4 dove noi abbiamo giocato per 90 minuti e loro si sono limitati al lancio lungo, nel primo tempo abbiamo preso 2 gol su palle inattive (1 molto dubbia) dove sicuramente potevamo far meglio siamo stati bravi a rimetterla in piedi due volte, sul finire del tempo manca un rigore clamoroso. Nel secondo tempo un nostro regalo ha indirizzato la partita, ci abbiamo provato fino alla fine ma non è andata bene.
GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA
Partita gestita nel modo giusto e con carattere perché sapevamo di incontrare una squadra molto organizzata e forte sopratutto sul loro campo!
MORENO OTGIANU, DON BOSCO SPEZIA
Grande partita da parte di tutti, contento per i ragazzi che stanno lavorando molto bene in settimana. La strada è ancora lunga, testa alla prossima.
MARCO CORRADO, MAGRA
Partita persa immeritatamente nel primo tempo, ma meritatamente al 90º per quello che abbiamo prodotto nel secondo tempo. Gli avversari non hanno fatto molto più di noi, ma hanno saputo trovare un calcio di rigore e capitalizzare al meglio un ottimo contropiede. Momento di flessione negativa per la mia squadra, dobbiamo prenderci delle responsabilità a tutti e venire al campo in silenzio e lavorare duro che ora l’obiettivo è la salvezza e non guardare quelle che sono davanti. Probabilmente abbiamo sottovalutato i nostri limiti e quindi è giusto ridimensionarci a partire dai limiti del sottoscritto .
ROBERTO VITALE, CALVARESE
Sinceramente per quanto visto nel primo tempo non meritavamo di essere sotto 2-0 Ma su entrambi i gol abbiamo avuto leggerezze troppo grandi contro una squadra come il vallescrivia. Testa alle prossime dove ci giocheremo tanto. Bisognerà non commettere certi errori. Complimenti al vallescrivia mi ha impressionato per ritmo e qualità nonostante le assenze.