Seconda categoria - 05 febbraio 2025, 17:34

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - SORAGGI: "A partire da stasera, non possiamo più sbagliare"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

SORAGGI DEL LUMARZO

SORAGGI DEL LUMARZO

GIANFRANCO SORAGGI, DS LUMARZO

Partita non bellissima, combattuta da entrambe le squadre con pochissime occasioni da gol per entrambe. Partita che poteva essere risolta solo da un episodio che ha premiato loro al 85' con un rigore netto, episodio che hanno cercato con con più voglia e determinazione di noi,ci tenevano a vincere almeno un derby dopo le due sconfitte nei derby in questa stagione e lo hanno fatto meritatamente. Noi purtroppo non riusciamo a mettere in campo quelle che sono realmente le nostre potenzialità, la fortuna non ci aiuta tra squalifiche e infortuni vedi Lagomarsino dopo 15 minuti, ma non deve essere un alibi, dobbiamo lavorare e prepararci bene per la partita di stasera nel recupero contro il Moneglia, non dobbiamo più sbagliare.

FABIAN LAMUERDA, LUMARZO

Partita non bella, merito al Moconesi che ci ha creduto più di noi.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Partita combattuta contro una squadra che cmq non merita la classifica che ha, chiudiamo il 1 tempo in vantaggio. Secondo tempo subiamo 2 goal e un po' per sfortuna e una super parata dell'avversario non ci permettono di radrizzarla. Ora dobbiamo dare una svolta perche abbiamo raccolto 0 punti in 3 partite. Ma gia dall'allenamento di questa settimana ho visto i ragazzi vogliosi di riscatto. Ora ci aspettano due partite difficili.

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Ottima prova, come quella del Borgo Rapallo. Noi più determinati e convinti, sfruttando tutte le occasioni create. Risultato giusto, vittoria meritata. Io chiedo alla squadra grossi sacrifici, ma loro rispondono e mi danno grosse soddisfazioni. Al di là delle vittorie, la cosa importante è dare continuità e un senso al lavoro settimanale. Tutti i ragazzi danno una grossa mano, anche chi gioca meno.

GUIDO ASTERINI, S. MARIA 

Partita  combattuta su un campo pesante, ne viene fuori comunque una bella partita con tante occasioni. Partiamo subito bene e troviamo il doppio vantaggio, il recco squadra solida e ben messa in campo non molla e accorcia le distanze. Dopo 2 occasioni abbastanza clamorose riusciamo ad allungare ancora ,nel finale di gara il Recco accorcia ancora su una nostra disattenzione , ma allo scadere chiudiamo definitivamente la patita. Dobbiamo continuare a lavorare  così,  x continuare  a fare  bene .

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara intensa ed  equilibrata, decisa da un episodio. Vittoria importante x noi; ora sarà complicato ripetere la prestazione volenterosa e attenta.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

È stata una bella partita, corretta ed aperta a qualsiasi risultato. Siamo stati bravi a ribaltarla e non era facile contro una squadra cosi, ben messa in campo e con ottime individualità. Dobbiamo continuare a migliorare sempre.

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Bella partita su un campo al limite della praticabilità, comunque merito alle due squadre che hanno combattuto fino alla fine.Il pareggio direi che è il risultato giusto.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Sabato i ragazzi hanno dato tutto, la differenza è stata che non abbiamo buttato la palla dentro e che non puoi nel momento migliore rimanere in 10 meritatamente contro l'Aurora; da sabato si ricomincia, nel calcio conta solo vincere!

RENATO REA, MONEGLIA

Partita male interpretata fin dall inizio, nonostante tutto un primo tempo giocato alla pari, poi un'espulsione subito all inizio della seconda frazione che non ci voleva e che ha cambiato poi l'andamento. La salvezza resta ancora un miraggio, anche se ancora possibile, ma bisogna cambiare atteggiamento. Vittoria meritata per il Marina Giulia.

SU