Ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Giacomo Banchelli. L’ex giocatore, nativo di Vinci, ha espresso la propria opinione su diversi temi riguardanti il calcio italiano. Nell’estratto che segue, il pensiero di Banchelli sulla principale candidata alla vittoria nel girone B di Serie C.
La bagarre per il primo posto nel Girone B di Serie C non sembra una questione così scontata, tutt'altro. La Virtus Entella, al vertice provvisorio della classifica, resta la candidata principale per la vittoria del campionato?
“È un girone emozionante, perché si sono stravolti diversi equilibri in pochissimi mesi. Il Pescara era partito alla grande con Baldini e sembrava la squadra favorita, poi c'è stata questa serie molto lunga di risultati negativi che ha cancellato tutti gli sforzi. L'Entella, passo dopo passo, è cresciuta tantissimo e ha avuto il merito di crederci sempre, come bisogna riconoscere gli sforzi della Ternana e della Torres che stanno facendo un campionato ad alti livelli. Mi auguro che il primo posto lo mantenga fino alla fine l'Entella, perché c'è un mio amico, l'allenatore Fabio Gallo, che merita di raggiungere una grande soddisfazione personale”.