Promozione - 07 febbraio 2025, 11:19

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA La schedina di PROMOZIONE A con... FABIO MACCHIA

Oggi i pronostici toccano al tecnico del Millesimo

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA La schedina di PROMOZIONE A con... FABIO MACCHIA

Carcarese - San Cipriano 1

Carcarese grande squadra e in fiducia dopo una vittoria esterna pesante, difficilmente sbaglierà in casa anche se affronta un avversario che all'andata mi aveva fatto una buonissima impressione.

Cella - Ceriale X2

Ceriale favorito ma la Cella (ancora di più sul suo campo ) è avversario più ostico di quanto dica la classifica.

Legino - Albissole X

partita equilibrata dove non vedo una netta favorita, il Legino ha la possibilità di  allontanarsi dalla zona playout e avvicinare i ceramisti i quali però, nonostante un rendimento in trasferta non dei migliori , hanno le carte in regola per andare a fare punti su ogni campo .

Little Club James - Ventimiglia X

esattamente come sopra .

Millesimo - Sampierdarenese 1X2

partita aperta , proviamo a vendicare la sconfitta dell'andata dove le cose non ci girarono molto bene ma sarà tosta contro una squadra forte e che sta facendo un ottimo campionato.

Pontelungo - Argentina 1

Argentina più viva che mai e pienamente rientrata in corsa per la salvezza ma Pontelungo logicamente favorito; squadra molto forte e solida , con grandi numeri sia offensivi che difensivi, per di più in un ottimo momento .

Sestrese - Finale 1

Un po' come sopra. Il Finale lo abbiamo affrontato recentemente e mi pare avere tutte le carte in regola per potersi risollevare , detto questo fare punti al Piccardo non è per niente facile.. La Sestrese ha grandi giocatori e pochissimi punti deboli e inoltre se vuole rientrare nella lotta al vertice non può praticamente più sbagliare.

Superba - Bragno X

la Superba ha costruito la sua classifica paradossalmente in trasferta, per il Bragno invece casa o trasferta non sembra fare differenza .. vedo una partita equilibrata e magari anche da goal , con le rispettive fasi offensive che ad oggi si sono dimostrate migliori delle difensive.

SU