MATTIA CHIESA, ANPI
Partita tosta, combattuta ed equilibrata. La squadra al netto delle difficoltà che abbiamo avuto in settimana ci ha provato fino alla fine e questo è assolutamente positivo; logico è che dobbiamo alzare la qualità delle giocate nell ultimo terzo di campo se le vogliamo vincere partite così.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita intensa e ricca di episodi condizionata molto dal vento e dalle numerose assenze in antrambe le squadre. Abbiamo avuto un buon approccio all'inizio gestendo bene poi loro hanno fatto un gran gol. Dopo poco bergitto appena entrato ha pareggiato anche lui con bel gol. Nella ripresa succede di tutto: sbagliato rigore, gol del portiere con ausilio del vento, gol annullato credo erroneamente poi occasioni per noi del 3 a 1 e loro per il pareggio. Sudata fino alla fine e complimenti al Borgo.
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Partita intensa senza mai rischiare nulla, giocata in condizioni climatiche estreme. Le occasioni del 1' minuto e quella del 90' potevano regalarci i tre punti ma guardiamo avanti con grande fiducia. Ero curioso di questi confronti importanti del girone di ritorno e non vedo grandi cambiamenti.
POLI PEREIRA, BORGORATTI
Difficile commentare una partita dove prendiamo 4 gol. Nella lotta salvezza l'approccio mentale diventa decisivo. E lì che dobbiamo lavorare. Ci aspettano delle battaglie che dobbiamo affrontare come tali.
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Parto facendo i complimenti agli avversari...una delle squadre che meglio gioca a calcio. Primo tempo noi siamo stati timidi e lenti ...secondo tempo delle furie ... mi piacerebbe fossimo come il secondo tempo però x 90 minuti...siamo vivi .. sarà dura ma ci stiamo mettendo tutto per salvarci.
GERRY MELEDINA, SORI
Molto bene soprattutto il primo tempo dove abbiamo trovato meritatamente per ben due volte il vantaggio con due perle di Siciliano, purtroppo tra il primo e il secondo tempo abbiamo dovuto sostituire due giocatori forzatamente e durante il secondo tempo effettuare altre tre sostituzioni…….. per carità non deve essere una scusante e ringrazio i ragazzi che sono subentrati che hanno fatto del loro massimo……. la differenza tra noi e il Caderissi è stata quella, loro ottima squadra costruita per fare il salto di categoria ma nelle sostituzioni fatte nel secondo tempo da quel momento si è vista la qualità tecnica superiore ai nostri giocatori con il subentro di Garin/Velati//Turinese ecc. oltre già ai giocatori già schierati dal primo minuto. Peccato non aver portato a casa un risultato positivo che per quanto mi riguarda per come la mia squadra per atteggiamento e giocate nell’ arco dei 90 minuti sicuramente meritava. Da ora in poi però non ci devono essere più scusanti se vogliamo trovare la salvezza dobbiamo tutti ricompattarci fare un mia culpa e ripartire già dalla prossima partita che sarà quasi sicuramente fondamentale per il proseguo del campionato. Sempre Forza Sori
FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI
È una sconfitta dura da digerire, quando perdi con un gol del portiere avversario sul rinvio è anche difficile tirar fuori un'analisi lucida. Quello che è certo è che purtroppo la vittoria ci manca da troppo tempo, dobbiamo invertire la rotta al più presto, i ragazzi si meritano di fare tre punti e sono sicuro che non appena arriveranno la situazione mutera radicalmente.
MICHELE POGGIO, RABONA VDA
Pronti via e ci siamo trovati sotto 0-2 dopo venti minuti…e’ un periodo che alla prima mezza occasione, a volte nemmeno occasione come sul primo goal, gli avversari ci puniscono…sicuramente non è solo sfortuna…abbiamo accorciato a fine primo tempo e, nel secondo tempo, abbiamo giocato ad una porta creando parecchie palle gol (compresa una traversa-linea da mezzo metro dalla porta) e giocando anche bene, ma la palla non è entrata…ci sono alcuni periodi di difficoltà nell’arco del campionato che vanno superati con l’unità del gruppo che, nonostante sia decimato dalle assenze, è sempre vivo e pronto a migliorare…prepariamoci al meglio e con consapevolezza alla prossima.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Partita giocata quasi interamente nella metà campo avversaria ma ancora una volta parliamo di niente . Dobbiamo crescere sotto tanti aspetti e l'unico modo è lavorare. Andiamo avanti a preparare la partita di sabato , il Priaruggia è prima in classifica , ottimi giocatori e allenatore di valore . Vedremo se saremo bravi contro i primi della classe!
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Partita certamente condizionata dalle condizioni meteo, in cui le squadre hanno prevalso un tempo per uno. Complimenti alla Riese e a mister Fiorito per la reazione del secondo tempo aiutata certamente dal vento ma soprattutto per averci creduto fino alla fine. Abbiamo preso nuovamente due gol uno su rigore evitabile e l’altro una sfortunata deviazione che ha fatto insaccare la palla a colombella aiutata dal vento sotto la traversa. Un pareggio alla fine giusto