GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Bella partita, giocato bene, creato tanto ma segnato solo due gol. Nel secondo tempo abbiamo ricominciato a giocare, ci hanno annullato un gol e sulla ripartenza abbiamo subito il 2-1. Partita sotto controllo, potevamo fare risultato più ampio. Importanti i 3 punti contro un Ponte che non molla mai. 3 punti fondamentali per il nostro cammino, ora col Cogoleto altra partita difficile. Bellisario fondamentale per la nostra squadra.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita in condizioni proibitive purtroppo al limite della giocabilità come spesso sta succedendo in casa. Il risultato è fin troppo severo perché il Cogoleto del mio amico Gravina si è rilevato ostico. Stiamo recuperando i giocatori che ci sono mancati nella seconda parte del girone d'andata, questo ci permette di gestire le partite meglio e i nostri attaccanti quando sono in questa condizione possono fare ancora di più la differenza.
MICHELE BRIZZOLARI, KETZMAJA
Partita tosta giocata sotto una pioggia battente ed un vento gelido. Credo che avremmo meritato i 3 punti per la quantità di occasioni da rete create. I primi due goal sono nati da 2 prodezze balistiche, una per parte. Il raddoppio del Begato nasce da una ripartenza fulminea, viziata da 2 nostri macroscopici errori. Nostro pareggio, per il definitivo 2-2, è arrivato a 5' dalla conclusione dopo vari tentativi.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Siamo entrati male in campo, troppo superficiali, statici e poco reattivi sulle seconde palle e infatti gli avversari, quadrati e ben messi in campo, ci hanno meritatamente punito due volte. Abbiamo poi reagito alzando i ritmi ma nella ripresa a circa 30' dalla fine abbiamo subito il 3-0. Questo gol avrebbe tagliato le gambe a chiunque, ma i ragazzi hanno dimostrato di essere veramente un grande gruppo, aumentando la qualità delle giocate, con e senza palla, trovando il 3-3. Nei minuti finali la troppa voglia ci ha fatto rimanere in 10...ma proprio all'ultima palla abbiamo trovato il 4-3 finale. Un applauso a tutto il gruppo, ma l'approccio non mi è affatto piaciuto.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Quando si perde 5a0 c'è veramente poco da dire se non farci tutti un esame di coscienza e fare i complimenti a un avversario forte. Ora, guardando avanti, si ha una partita importante dove abbiamo l'occasione di rifarci subito mettendo in campo tutto cio che ci è mancato sabato.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Peggior primo tempo della stagione. Sicuramente compromesso dall’autorete al primo minuto che moralmente ha senza dubbio influito,ma troppo passivi nell’andare a cercare di recuperare il risultato. Secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento e con più agonismo che qualità abbiamo riaperto una partita che con un pizzico di precisione in più avremmo potuto pareggiare. Complessivamente il Sant’Eusebio ha interpretato meglio di noi la gara e meritato la vittoria.
FABIO SALVETTI, BEGATO
Rimane un po' di amaro in bocca x essere stati raggiunti sul finire del tempo e soprattutto in uno scontro diretto fare 1 anziché 3 punti fa tutta la differenza di questo mondo. Comunque in un pazzo finale abbiamo avuto addirittura la palla x riportarci in vantaggio ma anche loro hanno avuto una potenziale occasione x vincere.