Terza categoria - 12 febbraio 2025, 10:04

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Sul 3-1 abbiamo mollato psicologicamente"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Sul 3-1 abbiamo mollato psicologicamente"

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Buon primo tempo, combattuto e giocato al massimo delle nostre possibilita. Purtroppo alcune disattanzioni ci hanno condannato. E sul 3-1 abbiamo poi mollato psicologicamente.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita splendida dei miei, per interpretazione e spirito di sacrificio, contro un ottimo Carasco, vittoria meritatissima. Complimenti al Carasco per l'educazione e il rispetto dimostrato, nonostante la sconfitta.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile e complicata, su un campo ai limiti della praticabilità, loro erano più abituati e più esperti, noi con molti giovani in campo. Ma non cerco scuse, abbiamo dato tutto e faccio i complimenti agli avversari.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, espresso un buon calcio e meritato ampiamente di andare in vantaggio. Peccato che per un' ingenuità poco prima dell' intervallo abbiamo concesso il pareggio. Secondo tempo invece equilibrato nel quale siamo un po' calati a livello fisico. 

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Partiamo bene, prendiamo un palo poi subiamo un contropiede e andiamo in svantaggio...secondo gol loro a pochi secondi dalla fine del primo tempo dopodiché grande volontà ma rimaniamo in 10 e non ci rimane che fare i complimenti al Deiva Marina.

ALFREDO CASELLA, VDAVETO

Ottimo primo tempo e parte del secondo. Poi un rigore a dir poco dubbio è un autorete ci vedono reagire bene e con determinazione per un pari abbastanza stretto ma vista la dinamica giusto.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara tosta e maschia alla fine la spuntiamo noi con una prestazione quasi perfetta. I miei ragazzi meritano queste vittorie.. Testa alla prossima.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Commentare una sconfitta è sempre difficile, soprattutto per il modo in cui è venuta. Purtroppo c'è stato troppo nervosismo in campo, troppo mercato, troppe sceneggiate, troppi calci gratuiti, troppa confusione da parte dell'arbitro e troppe decisione sbagliate. Troppo brutto tutto e tutti. Sicuramente non si può dire che si è vista una partita di calcio. In tutto questo bravi loro a sfruttare l'unica occasione avuta per indirizzare la partita  e noi poco concreti pur avendo giocato 80 minuti nella loro metà campo anche quando siamo rimasti in 10 dopo l'espulsione da frustrazione per via di una reazione a seguito dell'ennesimo fallo non sanzionato. Pazienza, guardiamo avanti.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Bella partita giocata bene , unica sbavatura il gol preso . Ora pensiamo al prossimo incontro contro il Val D'aveto , che sta facendo un buon campionato, non sarà una partita semplice.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Partita sporca, ma ottimo punto, non è facile vincere al Macera contro una squadra esperta come il Carlo Grasso. Partita equilibrata, il punto ci sta.

SU