PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Pareggio che per come è venuto fuori il match ci teniamo stretto, soprattutto dopo aver sbagliato il rigore. È stata una gara che se avessimo giocato una settimana non avremmo trovato il bandolo della matassa perché il Molassana ha una fisicità importante e difende molto bene. Infatti è stato solo un capolavoro balistico di Capitan Iraci che ci ha riportato in partita. Trovo invece inconcepibile che il Sig. Direttore di gara abbia estratto ben 7 cartellini gialli a nostro carico in una partita assolutamente corretta in cui abbiamo spesso avuto il comando del gioco,dovendo rimontare lo svantaggio. La Voltrese prima di oggi era la squadra con meno gialli e rossi di tutto il campionato. Sarebbe bene che anche i Signori Direttori si informassero come tutti gli addetti ai lavori chi vanno ad arbitrare prima di estrarre cartellini frettolosamente.
MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Partita un po’ disordinata rispetto ai nostri standard, nella quale abbiamo creato sufficienti occasioni per conquistare i tre punti senza concretizzare a dovere. Complimenti al Taggia che ha fatto una partita di sacrificio e porta a casa un punto meritato.
DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE
Ieri un ottima risposta da parte dei ragazzi dopo la scorsa domenica. E' stata una una partita equilibrata fino al loro goal poi abbiamo fatto noi la partita per 70 minuti dove l’unica cosa che potevamo fare meglio è stata la pericolosità negli ultimi 25 metri. Le 3 partite che affronteremo adesso diranno per cosa giocheremo nel finale di campionato se questo è l’atteggiamento sono fiducioso.
LUCA CAPPANERA, SERRA R.
Partita combattuta da ambo le parti con diversi ribaltamenti di fronte, dove tutte e due le squadre hanno provato a vincere con tante occasioni per parte; per quanto riguarda la mia squadra siamo molto soddisfatti del percorso che stiamo facendo ed ieri abbiamo aggiunto un tassello importante. Stiamo crescendo come è giusto che sia con i tanti giovani che sono a disposizione. Sono molto soddisfatto delle risposte dei ragazzi.
MARIO PISANO, CELLE VARAZZE
Ottimo inizio, primo tempo equilibrato, nel secondo tempo Campomorone bravo a venire fuori, noi ci siamo un po' abbassati ma non ricordo grandi parate di Radu. Siamo stati più attenti a non prenderlo, dietro siamo stati straordinari e grossi pericoli non ne abbiamo mai corso. Sappiamo usare lo smoking quando serve, ma anche la tuta da lavoro.
GIACOMO GANDOLFO, DS RIVASAMBA
Vittoria frutto della reazione perfetta alla sconfitta di Celle. La gara era insidiosa perchè la Genova merita ben altra classifica. Partita bella da vedere, si è giocato a calcio. E' stata una vittoria difficile, poteva anche tranquillamente finire 0-0, ma sono contento di aver rivisto la nostra squadra. Complimenti a chi ha giocato dall'inizio e a chi, entrando dopo, ha cambiato l'inerzia della partita. Contenti per il ritorno di Ferretti che lentamente sta trovando la condizione e può fare un finale di campionato importante, è uno che non si risparmia mai e dà sempre più del massimo.
PAOLO MAZZOCCHI, GENOVA CALCIO
È stata una bella partita contro un avversario fortissimo… la loro vittoria è legittima, l’unico rammarico è che sia venuta in quel modo…
GIORGIO LANZARONE, MOLASSANA
Affrontavamo la quarta forza del campionato, con un identità molto marcata. Faccio loro i miei complimenti e faccio i complimenti alla mia squadra per come si è atteggiata soprattutto fino al nostro vantaggio.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Abbiamo vinto con determinazione una partita importantissima giocata sull'equilibrio e sui nervi. Per una volta siamo stati bravi e lucidi a far girare gli episodi verso di noi. Un pochino di ossigeno ma non c'è tempo per fermarsi a respirare, testa a domenica prossima.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Grande vittoria da parte dei miei ragazzi che hanno approcciato nel modo migliore la partita. Primo tempo in cui siamo partiti forte ma senza riuscire a capitalizzare e secondo tempo con la giusta determinazione per arrivare all'obiettivo. Complimenti al gruppo per il gran lavoro che sta svolgendo. Vittoria dedicata a Federico Guidotti che ha finito la stagione per un brutto infortunio occorso domenica scorsa ed al quale vanno i miei più sinceri auguri.
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Sono molto contento abbiamo fatto un'ottima gara. È stata una partita equilibrata i ragazzi hanno giocato da squadra ribattendo colpo su colpo. Ora bisogna continuare con questo spirito in ogni partita.
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Finalmente … questa è una vittoria importantissima, partita giocata con grande spirito di sacrificio. Numericamente eravamo in grande difficoltà ma i miei ragazzi sono stati grandi,domenica abbiamo ritrovato l atteggiamento giusto e la voglia di vincere. Voglio dare un grandissimo abbraccio al nostro portiere Federico Cammarota che ha subito un grave infortunio. Dobbiamo continuare su questa strada, forza Golfo!