MICHELE POGGIO, RABONA
La partita contro il Bargagli è stata la partita “perfetta”: interpretata nella maniera migliore contro una compagine che, fino ad oggi, aveva solo subito una sconfitta…pressing, precisione nei passaggi, scelte giuste nei momenti cruciali della partita…quando i ragazzi giocano così ci fanno godere! Complimenti a tutti!
SIMONE CAPONI, SAVIGNONE
Abbiamo giocato una partita contro una squadra molto quadrata che ci ha punito per aver sbagliato l’approccio iniziale della partita, dove abbiamo regalato 3 gol. Dobbiamo migliorare sulla concentrazione per poter ottenere i risultati che meritiamo.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto la partita , soprattutto il primo tempo . Come ci succede ultimamente , commettiamo un errore e prendiamo goal . Pazienza. Avevamo comunque di fronte la prima in classifica . Complimenti al Priaruggia, essere primi in classifica significa che si hanno dei valori , sia calcistici che di gruppo . Da parte nostro proveremo fino alla fine a raggiungere i playoff, cercando di giocare il nostro calcio.
ROBERTO DE MARTINO, ATLETICO QUARTO
Ci aspettavamo una partita complicata e così è stata. Un’avversario motivato dalla difficile situazione in classifica, con un allenatore nuovo, che si sa, da sempre alla prima uscita una scossa in più, inoltre noi davanti avevamo parecchie defezioni oltre alle solite a centrocampo e in difesa. Chi ha giocato ha fatto una partita degna e per questo ho fatto i complimenti alla squadra. Abbiamo ancora dei momenti di pausa, di calo dell’attenzione durante la partita e questo fa si che ci esponiamo a rischi che spesso riusciamo a sventare oppure come nel caso del pareggio dell’Apparizione dagli sviluppi di un calcio di punizione laterale, lasciamo l’uomo libero di calciare dal limite dell’area che ha trovato l’angolino. Abbiamo ripreso a giocare e abbiamo trovato il gol vittoria con Nicolò Bettalli al 37' che ha insaccato di testa alla sinistra del portiere il pallone proveniente da un cross dalla nostra sinistra. Tre punti importanti che ci danno morale e entusiasmo per affrontare la prossima sfida. Vittoria che dedichiamo al nostro Direttore Lelle De Ferrari che si è sottoposto a un piccolo intervento e non è potuto essere presente.
POLI PEREIRA, BORGORATTI
Finalmente abbiamo raccolto qualcosa di quello che abbiamo seminato in questi mesi. Vittoria sudata e cercata fino all'ultimo. Tre punti molto importanti per la nostra lotta per la salvezza.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita maschia combattuta fino alla fine con occasioni per entrambe le squadre. Sapevamo che avremmo dovuto faticare e così è stato. Loro molto aggressivi e noi pronti a sfruttare gli spazi, pochi, concessi. Siamo riusciti a gestire il risultato e non era facile. Complimenti a mister Girardi e ai suoi ragazzi.
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Non siamo scesi in campo presi 4 goal nel primo tempo di cui 3 su calcio piazzato. Poco concentrati poco reattivi e poco umili. Che ci serva da lezione!
MATTIA CHIESA, ANPI
Partita che nascondeva moltissime insidie ma devo dire che la squadra, al netto di un primo tempo sottotono ed al netto delle difficoltà oggettive (avevamo solamente un difensore di ruolo a disposizione ed abbiamo chiuso con 6 attaccanti contemporaneamente in campo), complessivamente ha fatto una grande gara portandola a casa con ampio merito.