MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO
Grande rammarico perché abbiamo giocato a nostro modo di vedere alla pari di una squadra che sta sempre di più legittimando la posizione che occupa in classifica. Nonostante ci presentiamo incerottati e con tanti ragazzi della juniores, i nostri tirano fuori carattere e una bella prestazione. Auguro in bocca al lupo a tutto il santa maria per il rush finale. Tutti i ragazzi sarebbero da top 11, nessuno meriterebbe di essere escluso e provvederemo noi a ringraziare i ragazzi con un bell'aperitivo!
ROBERTO VALENTE, FRAMURA
Prestazione al di sotto delle possibilità dei miei ragazzi, abbiamo molte difficoltà a concludere le occasioni che creiamo e se non si segna ....
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Ne è uscita una partita molto tattica ma ben giocata da entrambe. Siamo stati bravi a controbattere i loro attacchi con ordine e spostare l' ago della bilancia dalla nostra parte. Il risultato più corretto sarebbe stato il pareggio visto anche il rigore calciato alto, tra l' altro dal migliore in campo. Episodi che scrivono il risultato.
FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO
Faccio i complimenti agli avversari per come hanno iniziato la partita, a differenza nostra , noi non siamo entrati in campo per niente… l'unica cosa da salvare dell'intera partita è stata l'esecuzione della punizione sul nostro goal.
SIMONE GARBARINO, RECCO
Buona prestazione,bella vittoria su un campo molto difficile. Complimenti ai miei ragazzi. Dobbiamo e possiamo crescere ancora.
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Abbiamo fatto una partita quasi perfetta. Siamo partiti fortissimo e dopo 15 minuti eravamo già 3-0 sbagliando anche il rigore del 4-0. Abbiamo preso il 3-1 in maniera evitabile però ci sta siamo una squadra giovane e pecchiamo di malizia e scaltrezza.Dobbiamo continuare così partita dopo partita e poi tireremo le somme alla fine.
GUIDO ASTERINI, SANTA MARIA
Partita tosta e combattuta su un terreno che permetteva poco di giocare, un buon primo tempo giocato da entrambe le squadre , con qualche tiro in porta. Nel secondo tempo siamo entrati bene e abbiamo creato qualcosa in più, sino a trovare il gol a metà dell ripresa, abbiamo avuto subito dopo un occasione clamorosa per chiudere la partita senza riuscirci, abbiamo comunque poi gestito bene sino alla fine. Continuiamo a lavorare.
RENATO REA, MONEGLIA
Sono sempre gli episodi a condannarci, ma anche noi siamo bravi a complicarci la vita da soli. la salvezza è quasi un miraggio D’ora in poi quello che dobbiamo fare è giocarcela a viso aperto con tutti e crescere il piu possibile singolarmente e come squadra. Ogni match da qua alla fine per noi come una finale, ma anche un’esperienza di crescita partita per partita.