1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1- spero nella salvezza
2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?
2- Al Sanci ci sono stati problemi interni che stanno condizionando tutta la stagione.
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO
3- la passione per il calcio, e lo starei insieme agli amici.
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4- la partita là si vince con l’organizzazione di gioco, sono poche quelle che si vincono con le prodezze personali .
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5- l’arbitro se vuole diventare protagonista principale dell’incontro mi fa proprio incazzare…..
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6- seguo di più la Samp del Sanci naturalmente dal vivo niente pay tv! Le innovazioni sono tutte improntate a portare soldi nelle casse delle varie federazioni, business totale. Il Var per me dovrebbe esistere solo ed esclusivamente per il fuorigioco, come viene adoperato adesso e’ un altro strumento per le società “importanti”….
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7- per come interpreto io il calcio dilettantistico, e’ ancora passione, sacrificio, ma soprattutto aggregazione di ragazzi…. Mi piacerebbe ricevere più aiuti dalla Federazione, con minori costi di gestione, invece ogni anno aumentano!
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8- purtroppo la cosa che conta di più è il portafoglio, personalmente l’amicizia e’ al primo posto più di qualsiasi risultato da raggiungere.
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9- io ho occhi solo il Sanci, a fine campionato organizzerò una serata davanti ad una pizza e una birra, se saranno d’accordo, con Gianni Stevano, Daniele Semino, Omar Rizqaoui e Jack Friedman….loro sanno che cosa è il Sanci.
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO
10- il mondo del calcio non avrà mai fine, l’unica certezza che vorrei è la fine di “Calimero” Andrea Barbieri!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣