RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Mi prendo tutte le responsabilità di quello che è successo, inaccettabile per una società come il Follo vedere una prestazione del genere, specie in una partita cosi importante. Bisogna fermarsi e riflettere. Faremo le valutazioni del caso. Se io riesco a tirar fuori cosi poco dalla squadra, devo capire se devo fare un passo indietro o se i ragazzi mi devono seguire di più. Mi dispiace molto per la società che con noi si comporta perfettamente. La squadra la metto in campo io, devo capire se sono io il problema.
SIMONE CALISE, TARROS
Grande prestazione, la partita si è messa subito bene, loro avevano preparato una partita diversa. Ieri vorrei sottolineare la prestazione di uno degli assistenti che è intervenuto dopo un errore dell'arbitro, cosa che non si vede spesso sui campi. Partita sempre in controllo, a loro devo dire è andato tutto male, ma noi abbiamo fatto una gran partita a prescindere. E potevamo anche segnare di più.
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Partita pericolosa affrontata con il piglio giusto. Sappiamo cosa succede se si gioca troppo rilassati. Abbiamo rispettato l'avversario giocando come tutte le partite. Il risultato può sembrare eccessivo, ma la squadra ha interpretato nella maniera giusta la partita.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Quando si perde non si può certamente essere contenti, ma abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario forte, avendo 5/6 occasioni colpendo la traversa 2 volte. Complimenti ai miei ragazzi.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Bella partita contro una squadra di valore. Peccato non aver portato a casa i tre punti. La prestazione è stata più che buona. Non siamo stati lucidissimi negli ultimi 30 metri anche se abbiamo creato alcune palle gol importanti, non concedendo praticamente nulla. In questo periodo non siamo fortunatissimi in zona gol ma dobbiamo essere più bravi di questo "periodo NO" ed invertire la tendenza.
SAURO REBORI, PANCHINA
Secondo punto consecutivo raccolto contro una squadra in zona play off senza, tra l'altro, subire gol e, questa volta, creando anche qualche occasione in più per segnare. La strada è questa, se riusciremo a confermare la compattezza dimostrata ultimamente potremo ancora dire la nostra in chiave salvezza.
GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA
Abbiamo incontrato un ottimo Levanto che ci ha messo in difficoltà! Potevamo chiudere la partita e alla fine abbiamo rischiato di pareggiarla! Soddisfatto perché ottenuti tre punti contro un'ottima squadra!
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Dispiace per lo zoccolo duro che sia andata così, gente come Mozzachiodi e Lunghi su tutti che si allenano, si battono nel fango e mettono tutto quello che hanno nella partita, i giovani e non dovrebbero prendere da esempio, invece alcuni sono molli, bolsi e non adatti alla categoria. Siamo alle solite, regaliamo troppo e gli avversari segnano senza fare fatica con errori macroscopici individuali, che possiamo migliorare ma risolvere solo con chiusura della stagione. Sicuramente bisognerebbe lavorare meglio e parlare di meno, anche in quei fantomatici dirigenti che parlano vedendo 4 partite all’anno quando la moglie li lascia venire al campo, bisogna ognuno assumersi le proprie responsabilità e cercare di migliorare le cose, non cercare di individuare il capro espiatorio. Complimenti al Magra, soprattutto merito del Lori (Conti), stanno facendo un gran lavoro con tanti 2007 in campo che lottano ed hanno voglia di fare risultato.
ALESSIO BARLETTI, MAGRA
Dopo 5 sconfitte ci voleva. Una bella domenica dopo un momento veramente complicato. Gara nel primo tempo che siamo riusciti a sbloccare con un grandissimo gol da fuori, poi il solito blackout di 2 minuti a fine primo tempo che ci ha mandato sotto. Un secondo tempo di grandissima personalità e coesione di squadra ci ha permesso di ribaltare meritatamente il risultato. Complimenti a tutti i ragazzi dal più giovane al più esperto. Da oggi testa ad un altro derby molto importante per noi per dare continuità a questa vittoria.
DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO
Dedichiamo la prestazione di ieri a mister Gianni Stevano augurandogli una pronta guarigione e un veloce ritorno sui campi...complimenti ai ragazzi perché vista la situazione non era semplice (settimana complicata e avversario di livello)...una menzione particolare va fatta a Michele Oliva per come ha gestito quest'ultimo periodo e la giornata di ieri,veramente complimenti da parte di tutto il mondo San Desiderio.
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Ancora una volta non abbiamo gestito il vantaggio..poi rimanere in dieci alla fine del primo tempo avrebbe potuto complicare ulteriormente la partita, ma siamo rimasti compatti, cercando di pungere in contropiede.
LUCA CRIPPA, PSM RAPALLO
Partita strana, primo tempo nel complesso giocato meglio da noi poi ad inizio ripresa il gol del 3-0 ci ha fatto credere di averla chiusa mentre una calvarese molto più combattiva ha meritato il pareggio mi assumo la responsabilità essendo squalificato di non aver aiutato la squadra a tenere alta la concentrazione fino alla fine. Teniamoci stretto il punto e che serva da lezione per non ripetere questi errori.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Un primo tempo davvero molto buono giocato con qualità idee e determinazione. Anche la reazione allo svantaggio è stata finalmente quella giusta. Peccato aver segnato solo un goal. Tutta la ripresa invece ,tra l'altro in superiorità numerica, ci ha spento gli entusiasmi, ci siamo allungati e imbruttiti. Peccato era già successo col Canaletto.
ROBERTO VITALE, CALVARESE
Faccio fatica a commentare la partita di ieri. Dobbiamo migliorare per questo finale di stagione, questo mi sento di dirlo, da me in primis e tutti quanti...di sicuro però non siamo fortunati in questo periodo. Testa alla prossima partita, difficile più di quello che si possa pensare.
ANDREA MORINI, CANALETTO
Faccio davvero i complimenti ai nostri ragazzi per la prestazione ottima e di carattere contro una squadra davvero forte e ricca di ottimi elementi,che sicuramente dovrebbe essere più in alto in classifica,abbiamo concesso poco imposto il nostro gioco e ritmo un una partita aperta,dove solo p imprecisione e un po' di frenesia non ci ha permesso di portare a casa il risultato pieno. Bravi davvero!