FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA
Per quanto possa sembrare dal risultato, partita equilibrata, e nonostante le numerose assenze, interpreta nel modo giusto dai miei ragazzi. Come spesso succede quando i valori si equivalgono a fare la differenza sono gli episodi e loro sono stati più bravi di noi nello sfruttare le occasioni create, ci teniamo comunque la prestazione soprattutto perché abbiamo affrontato una squadra con valori importanti in salute e ben allenata, facendo tesoro degli errori cercando di tornare a far punti già dalla prossima.
ANDREA CERVIA, RIOMAIOR
Con tutto il rispetto per la Castelnovese che ha meritato il pareggio noi dovevamo fare di più e portare a casa i tre punti invece abbiamo affrontato la partita con sufficienza!!!che ci serva di lezione.
LUCA GHIO, SEGESTA
Il primo tempo pur essendo equilibrato abbiamo fatto fatica a sviluppare il nostro gioco per merito dell'Atletico ben messo in campo e più aggressivo. Nel secondo tempo i ragazzi sono entrati in campo con un altro atteggiamento e con qualche cambiamento a livello tattico siamo riusciti ad andare in vantaggio e realizzare altre due gol di ottima fattura. Bella vittoria che in un derby non è mai scontata.
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Partita che ci ha visto mettere in difficoltà la prima della classe e forse per come sono andate le cose meritavamo qualcosa di più ma purtroppo come è accaduto durante tutta la stagione tra sfortuna ed errori nostri usciamo ancora senza punti.
ALBERTO FREGOSO, COLLI
Come con il Marola, giochiamo una bella partita con attenzione e atteggiamento giusto, passiamo in vantaggio e abbiamo almeno tre occasioni per chiudere la partita, ma come spesso accade subiamo il pareggio a 10 minuti dalla fine e caliamo di concentrazione e di morale ...e subiamo il goal al 90'. Peccato perché non portare a casa punti dopo queste prestazioni ti amareggia non poco, soprattutto se hai di fronte squadre organizzate come la santerenzina....Ora rimettersi al lavoro e pensare alla prossima.
LUCA RAVECCA, BOLANESE
Negli ultimi 2 mesi abbiamo spinto parecchio sull acceleratore per riassestarci in classifica e guadagnare autostima. L'ultima striscia di prestazioni importanti ci ha portato entusiasmo ma nel momento di peggior difficoltà di organico abbiamo incontrato una squadra molto motivata e tenace. Però se vogliamo rimanere protagonisti certe partite disgraziate vanno gestite meglio. Quindi vuol dire che dobbiamo ancora lavorare tanto e non ci tireremo indietro. Complimenti ai ragazzi del Cadimare e a mister Grippino che ha saputo trovare le giuste motivazioni per affrontarci. Nonostante la classifica ci sono squadre che rimangono vive e questo renderà il torneo avvincente fino all ultimo.
IVANO PEDRETTI, MAROLA
Abbiamo affrontato una squadra che ci aveva battuto all'andata. Conoscevamo le difficoltà della partita. In svantaggio per errore nostro, poi nel secondo tempo non c'è stata storia, nonostante loro hanno sbagliato un rigore, ma potevamo vincere più largamente. Sono contento perchè era una partita insidiosa, ma l'abbiamo interpretata bene.
MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA
Partita dai 2 volti, nei primi 60' abbiamo controllato la gara creando con qualità i presupposti peg il goal, senza mai andare in difficoltà. Passati meritatamente in vantaggio ci siamo disconnessi dal match rischiando in almeno 3 occasioni di subire il pari. Se non si mantiene la giusta mentalità per tutta la gara, difficilmente riusciremo a rimanere nelle zone alte della classifica. Teniamoci stretti i 3 punti e prepariamoci ad affrontare una delle trasferte più insidiose, contro una delle squadre più attrezzate del torneo.
LUCA FURIA, RICCO'
Primo tempo loro padroni del campo, ma vantaggio nostro su loro errore. Ripresa ci siamo coperti bene trovando il raddoppio, ma poi abbiamo concesso un rigore e poi due gol su calci piazzati. Dovevamo essere più cinici e andare sul 3-0, invece ci siamo disuniti e abbiamo perso concentrazione perdendo la testa. Pensiamo a domenica prossima per mettere 12 punti sulla terzultima.