ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Questa è stata la peggior prestazione sotto la mia gestione . Posso solo fare i complimenti al sanbe perché ci ha dominati x quasi tutta la partita . C è da lavorare sodo perché se ci rilassiamo siamo finiti.
MASSIMO PARODI, PRES. MELE
Primo tempo 0-0, poi una volta sbloccata abbiamo avuto via libera. Abbiamo giocato bene contro un Boca Zena che ha zero punti ma è una squadra molto dignitosa, corretta e rispettosa, hanno fatto la loro buona partita. Tre punti che ci portano a distanza di sicurezza.
MARCO MINEO, RIVAROLESE
La partita era in perfetto equilibrio, poi il loro gol al termine del primo tempo ci ha destabilizzato. Inizio ripresa abbiamo preso subito il secondo gol e non siamo più riusciti a raddrizzarla. Complimenti al Cornigliano per la vittoria, noi facciamo prestazioni troppo altalenanti.
LORENZO LORIA, CORNIGLIANO
Finalmente abbiamo raccolto quanto seminato e siamo riusciti a difenderlo fino alla fine. Sono contento per i ragazzi. Se lo sono meritato. Una citazione per Yacoubi che a 43 anni ha dimostrato cosa è la passione per questo sport e a Scarfò per la doppietta.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Interrompiamo una bella striscia di risultati utili consecutivi, che inconsciamente forse ci ha fatto pensare ad iniziare a guardare la classifica anziché concentrarci sulla singola gara, ma non siamo pronti... È stata una partita, brutta con pochissime occasioni degne di essere chiamate tali, gran gol di testa di Fravega che nasce da una nostra rimessa laterale gestita malissimo che ha innescato la ripartenza, subito dopo abbiamo fallito, sempre di testa un ghiotta occasione per pareggiare i conti, e la partita si è andata via via spegnendo. Noi a gestire un possesso sterile, loro attenti, chiusi e più aggressivi di noi. Partita da zero a zero, ma ha vinto chi è stato più determinato. Non facciamo drammi, teniamoci strette le poche cose positive, e io per primo cerchiamo di lavorare su quello che non ha funzionato.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Ottima gara dei ragazzi che hanno portato a casa una vittoria importante contro una squadra in salute. Abbiamo fatto noi la partita avendo molte opportunità di fare gol e rischiando poco , unico neo quando abbiamo mollato un po' la concentrazione e abbiamo preso il gol del 3-1 , però prontamente ristabilito il divario con il secondo gol personale di Pagliano. Ora guardiamo al futuro che si chiama Rivarolese e sarà durissima.
OSVALDO ARECCO, PONTEX
Vittoria importantissima, in una partita combattuta, ma non bellissima. Devo fare i complimenti al Davagna, che specialmente nella parte finale ci ha creato qualche problema.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI
Abbiamo approcciato bene la partita, siamo andati subito in vantaggio e abbiamo fatto una grande mezz ora. Dopo il 30' del primo tempo abbiamo smesso di giocare e abbiamo giocato per limitare gli avversari. Il ravecca nella partita è cresciuto e ha disputato un ottimo secondo tempo. Ora ci aspettano altre partite difficili, dobbiamo rimanere con la testa blu anche nei momenti di difficoltà, quello può fare la differenza.
CHRISTIAN ZAMBONI, BOCA ZENA
Campo difficilissimo, loro fisici ed esperti e lo sfruttano molto bene essendo anche abili tiratori..noi non siamo riusciti a essere propositivi e pericolosi anche per merito loro che non ne hanno sbagliata una dietro ma tutte colpite bene e in modo concreto.. primo tempo di guerra zero a zero poi abbiamo la palla dell uno a zero appena iniziata la ripresa ma sfruttata male.. in 5 minuti poi ci fanno due gol, uno in seguito a un errata uscita e la palla rimane lì alla loro portata e la calciano benissimo da fuori area.. l'altro arriva subito dopo con un cross che taglia la difesa e un'incomprensione ci costa il 2 0 e la gara finisce lì.