ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Complimenti al Granarolo, squadra di categoria superiore, ben messa in campo, fisica e con importanti qualità. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, abbiamo giocato la partita alla pari, subendo gol solo su due calci d angolo.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita difficile contro una squadra organizzata che siamo stati capaci di rendere nostra con grande caparbietà e grazie al fatto che abbiamo davvero 20 titolari che si sacrificano quando stanno fuori e quando entrano sanno leggere la partita. Facciamo comunque grandi complimenti al S.Giorgio per la prestazione , sono una realtà interessante.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Abbiamo provato a giocarci la partita a viso aperto contro una squadra molto forte e ben organizzata e ci siamo riusciti solo nel primo tempo ma facendo i nostri soliti errori , giriamo pagina e pensiamo alla prossima.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita complessa, dopo aver sbagliato un paio di occasioni abbiamo avuto la fortuna di sbloccarla grazie ad un episodio fortunato; da lì fino al due a zero è stata una partita molto bloccata. Il due a zero ci ha dato tranquillità ma purtroppo abbiamo sbagliato alcune ripartenze e come spesso succede abbiamo permesso all avversario di rimanere in vita, complicandoci gli ultimi minuti di questa partita. Era fondamentale ripartire, dopo due partite perse immeritatamente sabato siamo stati un po’ più fortunati! Ora due trasferte che ci diranno di che pasta siamo fatti.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Bravi a rendere la partita più semplice del previsto con 4 gol nel primo tempo. Bella prestazione agevolata da qualche errore dell'avversario. Bravi noi a indirizzarla bene da subito.
FABIO SALVETTI, BEGATO
Primo tempo sostanzialmente in equilibrio in cui noi siamo bravi e fortunati a portarci in vantaggio sfruttando una bell'azione. A quel punto la partita poteva incanalarsi su binari a noi favorevoli invece nel secondo tempo loro rientrano meglio e pareggiano meritatamente ed una volta rimasti in 10 non si nota la differenza, anzi nell' ultima azione del match conquistano il rigore che gli permette di portare a casa la vittoria.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Ci marchiamo un punto e testa a sabato partita difficile contro il Begato… siamo soddisfatti dei nostri ragazzi e della stagione che stanno svolgendo….. viviamo una partita alla volta …ovviamente con la speranza di poter partecipare ai playoff!
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Partita nella quale credo sostanzialmente il pareggio fosse un giusto risultato per quanto visto in campo e per le occasioni create da entrambe le parti. Loro piu sereni nella gestione della palla e in questo momento per noi non è facile esserlo altrettanto. Nelle ultime 5 giornate abbiamo affrontato 4 delle prime 5 in classifica e sabato affronteremo quella che attualmente è 2ª. Nonostante le sconfitte raramente ho dovuto rimproverare qualcosa ai miei e lo stesso vale per la partita si sabato scorso. Ho a disposizione una rosa assolutamente competitiva con giovani alla loro prima esperienza in prima squadra ma di grandissima prospettiva,e giocatori più esperti che sanno cosa si deve fare nei momenti difficili. Spiace non riuscire a dare alla società le soddisfazioni che merita in questo periodo,ma lavoreremo ancora più duramente per ottenere una salvezza che desideriamo tutti fortemente.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
La partita dal punto di vista del gioco e delle occasioni è stata equilibrata, decisa da episodi come avviene spesso nel calcio,il primo gol dello Sturla nato da un incidente difensivo,il pallone che scivola sotto il piede del nostro difensore e di fatto mette l'attaccante avversario di fronte al nostro portiere,il secondo gol probabilmente viziato anche da un fallo non fischiato ma sicuramente da un nostro errore.Con questa sconfitta sicuramente sarà quasi impossibile raggiungere la zona play off,adesso il nostro obiettivo primario sarà quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Durante il riscaldamento abbiamo perso un giocatore per un risentimento muscolare dopo circa 20 minuti del primo tempo ho dovuto sostituire un altro difensore per infortunio. Sicuramente un periodo non felice per noi per numerose assenze per problemi di lavoro. famiglia e salute.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
L'abbiamo gestita bene contro un Crocefieschi in ripresa. L'abbiamo indirizzata subito a nostro favore, e nella ripresa abbiamo fatto ancora meglio. Stiamo viaggiando sulle ali dell'entusiasmo. Non ci precludiamo nessun traguardo pur consapevoli che ci sono squadre più attrezzate di noi.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Buona partita e 3 punti fondamentali per la salvezza. Dispiace sentire certe cose nei campi da calcio che dovrebbero rimanere fuori.