Promozione - 24 marzo 2025, 11:02

Calcio - Pari la sagra del gol fra D. Bosco e Tarros Sarzanese

Calcio - Pari la sagra del gol fra D. Bosco e Tarros Sarzanese

In Promozione termina in parità a Pagliari un rocambolesco match che a metà del secondo tempo il Don Bosco Spezia sembrava avere in pugno e invece ha visto la Tarros pareggiare a tempo regolamentare scaduto. Le reti al “Franco Cimma”...

Padroni di casa in vantaggio già al 1' quando Napoletano è bravo a recuperare un pallone e sfruttare una disattenzione della difesa sarzanese.

Pareggio di De Martino all' 11 approfittando di uno sbandamento della retroguardia avversaria.

Al 21' di nuovo Napoletano porta in avanti i salesiani intervenendo su un cross nato da un duetto fra Romanelli e Agrifogli.

Nella ripresa al 23' segna Conte dopo dribbling su lancio di Bonacorsi.

Infine Tivegna dapprima accorcia le distanze all'ultimo minuto trasformando un calcio di rigore che costa l'espulsione ad Agrifogli, quindi pareggia in tempo di recupero dopo dribbling, su servizio di Daniele Petriccioli.

Per la cronaca parato al 59' da Stano un penalty tirato da Davide Petriccioli.

Nella foto esultanza oratoriana

DON BOSCO - TARROS 3-3

MARCATORI: Napoletano (2) De Martino, Conte, Tivegna (2, 1 rig.)

DON BOSCO SPEZIA: Stano, Larcombe, Romanelli; Bonacorsi (Maccarone), Salku, Agrifogli; Napoletano, Campagni, Conte (Pannone); Morettini e Cantoni. A disp. Ciardi, Pisacane, Strappetti, Pesare, Falli e Marte Rosario. All. Bastianelli.

TARROS SARZANESE: Di Nubila, Vignozzi, Zuliani; Musetti, Mazzi (Tonazzini), Bergitto (Petriccioli David); Giovannoni, Di Martino (Petriccioli Daniel), Tivegna; Galassi e Neri (Lazzoni). A disp. Cavazzoni, Vazio, Casciari, Luca e Gia. All. Calise.

ARBITRO: Perassolo di Chiavari.

 


SU