Eccellenza - 27 marzo 2025, 23:48

LA SALA STAMPA DI ECCELLENZA

I commenti dei mister dopo il turno infrasettimanale

DAVIDE PALERMO

DAVIDE PALERMO

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Complimenti alla squadra che ha saputo riscattare la sconfitta di domenica.Al di la del risultato così rotondo, la prestazione dei miei ragazzi è stata consistente e la determinazione messa in campo ha fatto la differenza. Nel primo tempo siamo partiti forte e nonostante dovessimo già chiuderla li, la qualità dei giocatori del Campomorone ha fatto si che la partita rimanesse aperta. Nel secondo tempo anche se abbiamo concesso un gol su palla inattiva, la squadra ha dominato l'avversario meritando la vittoria. Ora si pensa alla difficile trasferta di Taggia.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

La sconfitta è stata meritata loro sono entrati con la giusta cattiveria e fame di vittoria noi invece troppo molli e svagati. L'unica cosa buona che nonostante abbiamo fatto male, siamo rimasti in partita fino alla fine provando a pareggiare ma non ci siamo riusciti.

MASSIMO SCIUTTO, VOLTRESE

E’ stata una partita dove entrambe le squadre hanno cercato di vincere per raggiungere i propri obiettivi ed è venuta fuori una gara aperta e spettacolare. Noi abbiamo fatto un ora molto buona poi siamo un po’ calati come può succedere in questa fase della stagione con partite ravvicinate. Era importante per noi dimenticare il passo falso di domenica scorsa che credo però sia ampiamente scusabile per un gruppo di giocatori che sta facendo una stagione straordinaria. Adesso affrontiamo le ultime quattro partite per cercare di raggiungere un risultato che resterà nella storia di questa società.

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Complimenti al rivasamba. Giocatori a mio avviso di una qualità immensa. Risultato a mio avviso bugiardo, ma cosa si può dire ?  Niente ora servono i 3 punti domenica.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita di alto livello da parte di entrambe le squadre, sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo loro più pericolosi, noi bravi ad occupare le posizioni corrette ma poco intensi e quando dai tanto tempo ad una squadra con qualità ed organizzazione, che non occupa per caso il primo posto in classifica, vengono fuori i loro valori. Nel secondo tempo abbiamo alzato i giri del motore, alzando la pressione e il ritmo del possesso, disputando una frazione di gioco di altissima qualità. Rimane il rammarico, da parte di tutti, di non aver conquistato i tre punti dato che l'inerzia della partita, anche dopo il pareggio, era dalla nostra parte.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Vittoria importantissima.  Sofferta e sudata fino all'ultimo minuto. Siamo stati bravi a gestire tutti i momenti della partita. Ora abbiamo domenica una partita che può diventare decisiva alla luce di questo risultato. Un ultimo pensiero va alla Genova: è una squadra forte che sta attraversando un momento di difficoltà e che sono sicuro sorpasserà positivamente. Ha valori tecnici e morali per farlo.

ALBERTO MARIANI, ATHLETIC

La Voltrese sta facendo un grande campionato, sotto 3-1 ci siamo guardati in faccia abbiamo cambiato qualcosa e siamo riusciti a riprendere la partita. Ma non è stato semplice. Complimenti a loro e a noi per la rimonta. Lobascio è un esempio per tutti sia umanamente che calcisticamente, fortunatamente gioca con noi e ce lo teniamo stretto. Ieri un punto davvero importante. Ora ci attendono tutte partite delicate, e venderemo cara la pelle anche contro una coriacea Genova Calcio.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Partita difficile , contro una squadra di giovanni  ben messa in campo da mister Cappanera. Non era così scontata . Giocata con cuore, grinta e determinazione. Non abbiamo preso gol, e i tre punti erano fondamentali .

SU