Il Lerici Sport non si lascia distrarre dalla poca classifica del Novara e, “doppiandolo” con un 14-7 alla “Mori” spezzina, si qualifica con cinque turni 5 di anticipo per i playoff (nonché continua a essere l'unica squadra tuttora imbattuta della Serie B maschile nazionale...). “Partita che avevamo l'obbligo di vincere – è il commentoi di coach Andrea Sellaroli alla fine - e risultato che abbiamo portato a casa senza troppe sofferenze anche se il risultato è stato piuttosto altalenante nel primo periodo quando facevo diversi cambi per utilizzare tutta la panchina: al quarto tempo ha giocato anche il secondo portiere Torracca al posto di Cavo. Comunque la Dream Sport Firenze ha battuto la Locatelli Genova, ora a 9 lunghezze da noi, quindi rimane a soli 5 punti dietro; sarà un finale di stagione da vivere fino all'ultima giornata”.
LERICI SPORT - WP NOVARA 14 – 7
PARZIALI: 4-2 / 3-3 / 3-0 / 4-2.
LERICI SPORT: Cavo, Avvenente 1, Iaci 1. Telara 2, Casazza 2, Barrile 1, Virdis 2, Casagrande, Italiani 1, Gatti, Menicocci 4, Ottazzi, Torracca, Torquati.
WATERPOLO NOVARA: ippolis, Brognoli, Aspesi, Laurini 1, Patti 2, Pluchino, Ciardo, Altilia 2, Gaspani 1, Catania,1, Norgia, Magnani, Colombo.
ARBITRO: Cappelli.