Eccellenza - 31 marzo 2025, 19:26

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Eccellenza! - BIANCO: "Partita fondamentale per il nostro cammino"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GIAN BIANCO DEL GOLFO

GIAN BIANCO DEL GOLFO

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Va bene la mancanza di stimoli o di pepe al c..., vanno bene le maggiori motivazioni di classifica altrui ma ora stop!!! Ci dobbiamo guardare in faccia e fare un'analisi seria che implichi un cambio di mentalità veloce  da oggi a fine campionato. Dopo un buonissimo primo tempo condotto con un doppio vantaggio non è accettabile farsi rimontare nel modo come è successo ieri e rischiare quasi di perderla. La Praese è una squadra che nonostante la classifica gioca davvero un calcio propositivo e ha ampiamente meritato il pareggio. Se a qualcuno mancano queste motivazioni deve essere brava la società a fargliele ritrovare ed anche in fretta.

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Primo tempo equilibrato con buone iniziative da parte nostra. Il Taggia ha fatto un secondo tempo di alto livello. Ma la direzione di gara ha condizionato la partita con decisioni assurde.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Primo tempo equilibrato. È mancata un po’ di cattiveria da parte nostra, secondo tempo siamo scesi con la voglia e determinazione giusta e abbiamo fatto un tempo perfetto dove abbiamo meritato la vittoria.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Siamo stati in partita per oltre 70 minuti, abbiamo fatto una grande prestazione fino al loro terzo gol. Ho visto un bel Loano e un bello spirito. Campionato molto equilibrato, ora ci restano 3 scontri diretti e cercheremo di fare più punti possibili fra Genova, Serra e Praese.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Abbiamo avuto diverse occasioni compreso un rigore sullo 0 a 0 però nel calcio chi sbaglia paga . Abbiamo perso subendo un tiro in porta su rigore …. ma i ragazzi hanno giocato una buona partita anche se sotto porta dovevamo essere più cattivi e cinici ….. Ora testa alta e affrontiamo queste tre partite che mancano dimostrando che siamo più vivi che mai. 

GIAN LUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Partita fondamentale per il nostro cammino. Ho chiesto ai ragazzi di portarla a casa in qualsiasi modo.  Dopo un intero campionato a mio avviso eravamo in debito con la fortuna, il rigore parato dal nostro portiere ha dato la scossa alla squadra per provarci fino alla fine ed è andata bene ! Vorrei fare i complimenti al Molassana perché ha dimostrato di essere una squadra super viva nonostante la classifica.

MATTEO COCCO, PIETRA

Partita difficile per il livello espresso dal Campomorone e per la nostra situazione fisica contingente. Abbiamo schierato diversi calciatori che non avevano nelle gambe l’intensità necessaria per interpretare al meglio questo tipo di gara, la terza in una settimana. Nel primo tempo siamo arrivati spesso in ritardo in entrambe le fasi, nonostante il gol che ci ha portato in vantaggio sia stato di pregevole fattura sia individuale che collettiva. Siamo arrivati vivi all’intervallo grazie al fatto di non esserci disuniti come squadra e agli interventi di Vernice. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa a livello di organizzazione e abbiamo inserito forze fresche che ci hanno permesso di avere più cambio di ritmo in fase offensiva e la palla più pressata in fase difensiva. La punizione di Sancinito ha fatto il resto, portandoci in dote tre punti non banali contro un ottimo Campomorone.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Siamo arrivati concentrati e consapevoli all'appuntamento. 3 punti molto importanti. Ora concentrati a domenica per la matematica.

ANDREA CATANIA, CLUB MANAGER GENOVA CALCIO

Tre punti importanti. Vittoria frutto di attenzione tattica, cuore e grande disponibilità da parte di tutto il gruppo. Il calendario non è facile, evitare i playout sarà difficile, ma stiamo dimostrando di essere vivi e lotteremo in questo modo fino all'ultimo minuto, playout inclusi eventualmente. Un grande abbraccio a Giuliano Lobascio che ieri ha subito un brutto infortunio.

SU