Promozione - 31 marzo 2025, 19:27

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - MACCHIA: "Se vogliamo battere la Carcarese dobbiamo eliminare qualche amnesia"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

FABIO MACCHIA DEL MILLESIMO

FABIO MACCHIA DEL MILLESIMO

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Buon pareggio contro un Bragno più esperto e affamato di punti, siamo molto contenti di aver fatto esordire dal primo minuto Gaudino 2008, Andreetto Loris 2007, insieme al "veterano" Prudente prodotti  del nostro settore giovanile. Abbiamo terminato la partita con 6 giovani in campo e nonostante il gap di età siamo riusiciti ad agguantare il pareggio al 95'. Con una linea difensiva molto giovane era normale pagare qualcosa in termini di esperienza ed è stato così, ma siamo contenti di aver concluso la partita in casa riagguantando il risultato. Ora ci aspetta il "mercoledi di coppa" contro il temibile Busalla.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Giocavamo contro una squadra che ha disputato un girone di ritorno incredibile,una squadra determinata e forte,l’inizio ha rispecchiato l’andamento non positivo settimanale poi abbiamo preso in mano la gara sbagliando davvero tanto troppo in avanti e sbattendo contro un super portiere. Il goal preso non mi lascia contento nonostante il risultato ottenuto alla fine perché volevamo fortemente questa vittoria che continua a suggellare un campionato strepitoso ma che con atteggiamenti diversi poteva essere sicuramente ben più positivo. Bravi i ragazzi a crederci fino alla fine contenti del rientro del capitano e grazie ai nostri tifosi che ci hanno spinto per 90 minuti in maniera incessante. Grazie a tutti in altra domenica con Albissola e per l'Albissola.

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Partita approcciata benissimo, prima parte di primo tempo giocato molto bene , con grande personalità e padronanza del campo .. poi sul 3-0 abbiamo staccato la spina prendendo meritatamente goal e rischiando in altri due frangenti .. nel secondo l'abbiamo riattaccata e allungato definitivamente.. risultato importante contro una squadra non banale da affrontare, soprattutto sul loro campo. Se vogliamo battere la Carcarese però dobbiamo eliminare qualche amnesia , la sufficienza non ci deve appartenere mai in questo finale di stagione così importante per noi .

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Una partita difficile contro un squadra forte ,siamo riusciti a sbloccarla però mentalmente ci siamo chiusi e abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano agli avversari (troppo importante il risultato)non rischiando mai e difendendo bene .nel secondo tempo abbiamo subito il pareggio su ennesimo calcio d’angolo,ma gli ultimi venti minuti i miei ragazzi ci hanno provato e forse avrebbero meritato qualcosa di più. Ora pensiamo alla prossima partita.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Grande partita contro una grande squadra. Vittoria meritata, ci abbiamo creduto, l'abbiamo voluta, anche se arrivata al 90'. Siamo contenti e adesso andiamo a giocarci il nostro sogno, con tutto quello che abbiamo dentro, col Millesimo.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Troppa differenza .... Complimenti a loro meritano di vincere il campionato . Resettiamo subito e pensiamo alle prossime partite crocevia fondamentale per la nostra stagione.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Non ho ancora metabolizzato l'ennesima opportunità gettata nelle ortiche. Contro una squadra organizzata con un ottimo impianto di gioco abbiamo costruito tante palle gol. Per assurdo ci siamo trovati sotto...bravi a ribaltarla ma quel gol  subito nel recupero non lo potrò mai digerire.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Usciamo da Carcare con la consapevolezza che potevamo fare di più, e con il rammarico di aver perso alla fine per una disattenzione su palla inattiva. Dopo una prima ora di gioco giocata ad un buon livello e aver visto occasioni da una parte e dall’altra , nel corso del secondo tempo l’inerzia della partita è andata a loro favore e non siamo riusciti a controbbattere abbastanza. Peccato perdere questa occasione, ma sappiamo che potevamo fare di più. E con questa convinzione affronteremo le ultime 3 partite.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Ieri è stata una partita difficile come immaginavamo; noi venendo da una serie di risultati negativi sentivamo l’obbligo di riprenderci, anche se non c’è stata la vittoria i ragazzi sono in ripresa e puntiamo a fare un finale di stagione importante.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Grande primo tempo dove potevamo fare ancora più gol, poi siamo calati soprattutto mentalmente e alla fine abbiamo rischiato di rovinare tutto. Mi tengo i tre punti e la prestazione dei nostri giovani.

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita della vita ... Fortunatamente non sbagliata ... Grazie ai cambi che se possiamo fare un finale finalmente con qualche giocatore in più si riesce a gestire la gara anche in corsa ....riuscendo a dare l'impulso giusto nel momento giusto ... Troppi infortuni hanno condizionato la stagione purtroppo adesso possiamo solo cercare di portare a compimento l'obiettivo salvezza sperando nelle prossime domeniche di avere l'organico più al completo possibile.

 

SU