MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Ho rispolverato un rito di quando giocavo, un secolo fa queste cose si facevano..domenica mattina ho preso la bici e sono andato al Broccardi dove ho sparso una bustina di sale dietro alla porta dove abbiamo segnato ..beh, direi che ha funzionato!
DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO
Partita giocata perfettamente dai ragazzi entrati in campo e vissuta ancor meglio da quelli che ultimamente stanno giocando meno...a loro vanno i miei ringraziamenti... dedichiamo la vittoria al nostro Fede Ferra e lo aspettiamo al campo!!!!!!
ROBERTO VITALE, CALVARESE
Partita difficile contro una squadra in salute e tranquilla in classifica che se la è giocata, come giusto che sia. Primo tempo noi lenti e un po' confusionari, meglio loro. Nella ripresa meglio noi come gestione della palla e abbiamo meritato il pari. Alla fine un buon punto fuori casa.
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Partita vera, anche se a quattro giornate dalla fine abbiamo trovato una squadra tosta che ha lottato fino al 90'. Primo tempo sofferto anche per il primo caldo, nella ripresa siamo entrati con una marcia in più e siamo riusciti a portare a casa il risultato senza grossi rischi. Vittoria importante, di carattere, nonostante le tante assenze. Hanno risposto alla grande giocatori che avevano giocato meno, con lo spirito di un grande gruppo che ci ha accompagnato per tutto il campionato.
JACOPO BETTINOTTI, BEVERINO
Una partita condizionata dal primo caldo che ha messo a dura prova le due compagini. Uscire con un punto ci fa vedere il bicchiere mezzo pieno avendo raggiunto la matematica salvezza. Siamo stati bravi ad indirizzare da subito la partita a nostro favore ma non siamo stato altrettannto bravi a chiuderla subendo la reazione degli avverari. Dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti, soprattutto nel peso specifico davanti e nelle distrazioni singole e di reparto che paghiamo sempre a caro prezzo. Dobbiamo diventare più incisivi negli ultimi metri: costruiamo bene da dietro, ma arrivati sulla trequarti ci manca la cattiveria e la lucidità necessarie per finalizzare. Questo è un aspetto su sicuramente dobbiamo continuare a lavorare per questo fine campionato. Complimenti alla Calvarese che ha disputato un'ottima partita soprattutto sul piano dell'agonismo.
ANDREA MORINI, CANALETTO
Complimenti ai ragazzi che hanno venduto cara la pelle e lottato alla pari fino alla fine. Peccato per le 2 espulsioni esagerate. Complimenti al Busalla per il risultato finale
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
È stata una bella partita, equilibrata; noi meglio il primo tempo e loro il secondo, risultato giusto.
MARCO CORRADO, MAGRA
Partita bella e ben giocata da ambo le squadre, nostro primo tempo di buon livello dove abbiamo tenuto testa alla squadra + tecnica del campionato col gioco più bello visto tra andata e ritorno anche sul nostro campo. Nella seconda frazione due errori ci sono costati carissimi e loro senza farsi pregare hanno fatto 2 gol, da li è diventata una montagna da scalare molto alta per noi, abbiamo provato e due grandi interventi del loro portiere non ci ha permesso di accorciare, onor del vero anche il nostro ha salvato in due occasioni il terzo gol del vallescrivia. Abbiamo 3 partita fondamentali per consolidare con qualche punto in più la classifica per centrare la salvezza, non dobbiamo mollare un centimetro e allenarci al meglio delle nostre possibilità.
SAURO REBORI, PANCHINA
Basta guardare la classifica per capire quanto pesassero i punti di ieri e quanto è importante averli portati tutti a casa. Ora altra settimana di lavoro per preparare la prossima, che, come sempre, sarà durissima. Prova di rilievo assoluto da parte dei ragazzi.
GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO
Gara con ritmi bassi e agonisticamente tranquilla , partita fino ad un certo punto equilibrata e piacevole giocata tra due squadre molto giovani, poi un giovanissimo direttore di gara , si è inventato un doppio giallo , e ci ha lasciati in 10 e sul risultato di 3-2 , abbiamo fatto 40 minuti in dieci, e con una rosa tirata all'osso e poche possibilità di.modificare con i cambi e il primo vero caldo tagliagambe non era facile reggere e mantenere l'equilibrio palesato fino a quel momento,peccato perché la partita era piacevole e i ragazzi non meritavano un passivo così , pazienza tutti dobbiamo migliorare e imparare dagli errori , questo vale anche per i giovani direttori di gara , cercheremo di onorare la stagione impegnandoci e dando tutto fino all'ultima gara casalinga .
SIMONE CALISE, TARROS
Una partita sulla falsariga della precedente, abbiamo provato a giocarla, ma dopo 3 sconfitte e raggiunta la salvezza, i ritmi e le motivazioni sono un po' calati, non c'è stata la determinazione e la cattiveria necessaria per vincere. Risultato forse un po' stretto per noi, ma il pareggio ci sta. Non voglio essere troppo critico, dico che va bene così, importante non regalare punti e finire nel modo migliore possibile, provando a ribaltare anche il risultato in Coppa.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Ieri abbiamo meritato di perdere. Gli avversari hanno avuto più testa, concentrazione, tenuta fisica e voglia di conquistare i tre punti. Abbiamo tirato solo 4 volte, due da palla inattiva e una su un regalo dell avversario. Questo la dice lunga sulla nostra prestazione. Dopo i tre punti conquistati a Vallescrivia mi aspettavo sicuramente qualcosa di diverso. Adesso mancano solo tre partite, dobbiamo cercar di vincerle tutte e sperare in un passo falso di chi ci precede.
LUCA CRIPPA, PSM
Come successo nelle ultime partite la fame ha fatto la differenza purtroppo sono partite dove a calcio si gioca poco abbiamo subito i gol su palle inattive ci vuole più attenzione detto questo fino a che la matematica non ci condanna ci proveremo.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO
Primo tempo da squadra matura. Non era scontato in casa di un Follo col l'acqua alla gola e con l'obbligo di vincere. Peccato non aver fatto goal, lo meritavamo ampiamente . Nei secondi tempi invece soffriamo sempre con tutti e concediamo molti troppi metri, lo sappiamo bene oramai, un merito dei ragazzi e' non averla persa.
MAURO FOPPIANO, CAPERANESE
Buona partita con 7 under in campo dall'inizio. Sono molto soddisfatto e orgoglioso dei miei ragazzi. Complimenti alla Forza e Coraggio che ha fatto bella figura con tanti ragazzi giovani. Ieri sono andati in gol i miei 2005 e 2006, ancora una volta una Caperanese "next gen". Adesso vedremo il futuro, da decidere insieme.