MATTIA CHIESA, ANPI
Partita complicata e tre punti importantissimi. Complimenti alla squadra perché non c'è niente di scontato e tutto quello che stiamo avendo ce lo stiamo costruendo con fatica, sacrificio e qualità.
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Abbiamo giocato una partita con defezioni di organico contro una squadra molto organizzata e che gioca bene a calcio. Come è giusto pago io per tutti, le scelte le ho fatte io. Spero che il mio esonero serva per dare una scossa. Credo in questi ragazzi e sono convinto che riusciranno seppur con i playout a farcela. Faccio loro un in bocca al lupo. Ringrazio comunque la società per averci e avermi sostenuto tutto l'anno.
ALFIO SCALA, CADERISSI
Quando giochi male le partite rischi di perderle. Abbiamo regalato un tempo. Questo campo non consente di giocare, loro sono abituati e hanno giocato meglio. Ci stiamo complicando la vita da soli. Andiamo avanti cercando di recuperare qualche giocatore. Viviamo alla giornata e vediamo cosa succederà.
MICHELE POGGIO, RABONA
Brutta partita da parte nostra, la peggiore di quest’anno…oltre a non essere stati brillanti abbiamo anche terminato in nove…complimenti al Pieve…ha fatto tutto ciò che avremmo dovuto fare noi e l’ha fatto molto bene.
SIMONE CAPONI, SAVIGNONE
Partita affrontata con la giusta mentalità che ci è mancata nelle ultime gare. Devo ringraziare tutti i ragazzi per la dimostrazione che mi hanno dato e che mi aspettavo da loro. Abbiamo sempre delle disattenzioni che rischiano di punirci, ma il gruppo è compatto e pronto a lottare per queste ultime battaglie.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Una partita che per noi poteva essere l'ultima possibilità per continuare a sognare . Interpretata dai ragazzi in maniera quasi perfetta . Avevamo davanti una squadra forte ma l'abbiamo affrontata con grande personalità difendendo in maniera ordinata e attaccando senza narcisismo come spesso è successo durante l'anno. Lavoriamo ancora una settimana........ almeno
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Molte le assenze, poca la determinazione. Ha vinto chi ha avuto più fame. Se non ritroviamo da subito l’atteggiamento giusto arrivare a fine stagione sarà difficile.
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Sono contento della prestazione aldilà del risultato perché la squadra non ha sottovalutato la partita ed ha tenuto sempre ritmi alti. Sappiamo che è iniziato un nuovo campionato e cercheremo di farci trovare pronti.