Prima categoria - 08 aprile 2025, 22:35

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - BEROGNO: " La ciliegina sulla torta il gol del nostro capitano Rucco, che ha un sapore particolare"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

MAX BRUZZONE, MASONE

Per prima cosa faccio i complimenti al Savona, è stata una partita bella tirata combattuta e corretta, credo che avremmo meritato il pareggio ma non abbiamo sfruttato le occasioni avute... Ora abbiamo 3 partite difficilissime a cominciare da sabato con l'Olimpic per cercare il miglior piazzamento possibile...

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita molto equilibrata, decisa da un episodio al 95'. Complimenti alla Campese sicuramente, ma devo applaudire tutti i miei ragazzi che in un momento difficile si sono ritrovati, si sono rialzati facendo qualcosa di unico e inaspettato. La ciliegina sulla torta il gol del nostro capitano Rucco, che ha un sapore particolare.

LELE COLA, SAVONA

Abbiamo vinto una partita sporca vuoi per le condizioni non ottimali del campo vuoi per la stupidaggine che ha commesso Colombo lasciandoci in 10 per oltre 70’ e la cosa mi fa ancor più piacere perché non è il nostro calcio. Abbiamo dimostrato la nostra forza e adesso siamo vicinissimi a poter festeggiare; testa a domenica!

MARIO GERUNDO, SPOTORNESE

Partita giocata a tratti, c'era troppa paura di sbagliare. Buone trame a momenti, errori in altri frangenti. Ora dobbiamo sperare nelle prossime tre partite, loro sono rimasti in nove e per noi è andata bene. Era l'ultima spiaggia e l'abbiamo fatta nostra. Ora non possiamo sbagliare, con carattere e orgoglio dobbiamo conquistare i playout.

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Amareggiato perché con qualche giocatore in più abbiamo battuto la squadra che ci ha eliminato in semifinale di coppa . Per il resto bella partita ma lasciami dire che i protagonisti assoluti domenica  sono stati . Mata e Parodi ( i due portieri)  seppur con 15 anni di differenza hanno fatto vedere le qualità di 2 portieri di alto livello .

MASSIMO RUFFA, PEGLI LIDO

Partita molto importante in ottica salvezza,  c'era un pochino di tensione sia da una parte che dall'altra,  l'incontro è stato sbloccato da parte nostra, poi ci sono state alcune occasioni forse più da parte nostra, ed abbiamo vinto meritatamente con le unghie,  queste lo si sa sono partite difficili e combattute. Spero che lo Sciarbo & Cogo possa salvarsi come noi d'altronde,  hanno una buona squadra con alcuni ottimi elementi.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita equilibrata con poche occasioni da gol, peccato aver perso al 94' per una nostra ingenuità i meriti vanno a chi ha vinto.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita equilibrata decisa dagli episodi che come spesso ci accade non sfruttiamo a nostro favore ! Sono contento della prestazione e dei ragazzi considerando che eravamo solo in 14 disponibili

CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO

Solita nostra partita, creiamo ma non facciamo gol, con errori clamorosi. Annata strana. Ce la siamo giocata alla pari nelle ultime 3 partite, potevamo fare 9 punti e ne abbiamo fatti solo 2. Lotteremo fino alla fine.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Partita dai due volti, dove il primo tempo abbiamo fatto una prestazione ottima, mancando innumerevoli occasioni, poi inspiegabilmente come con lo sciarbo e Cogo ci siamo spunti il secondo tempo, dove abbiamo meritato la sconfitta. Spero che questa brutta sconfitta possa far  crescere alcuni giocatori di personalità ed esperienza.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Partita incredibile con un numero di occasioni sbagliate. Davvero impressionante ricordare tutti gli episodi davanti al loro portiere e pensare che Jacopo Parodi, in un paio di circostanze davvero prodigioso, abbia limitato il risultato sull’1/0. Abbiamo perso un treno che ci avrebbe permesso di preparare serenamente il proseguito del campionato e ora ci vediamo costretti a fare i conti con la matematica. Avere 2 formazioni seconde a 7 punti di distacco non rende certo agevole il nostro cammino anzi riduce le speranze al lumicino. Certo è che se non vinciamo noi e lasciamo all’avversario la possibilità di batterci incredibilmente come è successo domenica scorsa parliamo del nulla. Faccio i complimenti al Quiliano per aver onorato a denti stretti il campionato, nel finale sembravano addirittura loro a dover conquistare i 3 punti forse anche con qualche malizia di troppo.

SU