Terza categoria - 09 aprile 2025, 20:21

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - ONETO: "Con questa vittoria abbiamo raggiunto almeno i playoff"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

ONETO DEL REAL BETTI

ONETO DEL REAL BETTI

ANGELO PICONE, LEIVESE

Partita giocata con tanta fatica per il caldo e un'ottima squadra avversaria che crescerà per il prossimo campionato.... Complimenti al Moconesi...

EZIO ONETO, REAL BETTI

Abbiamo disputato una buona partita e con la vittoria abbiamo raggiunto i play off.

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Questa partita non la voglio commentare, non vorrei terminare la mia 'carriera" da mister con una lunga squalifica...

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita ben giocata, sia nel primo che nel secondo tempo. In vantaggio di due gol negli ultimi minuti del primo tempo, abbiamo subito un gol evitabile su angolo. Bravi a rientrare nella ripresa con la giusta concentrazione. Il terzo gol chiude la partita e ci porta altri tre punti importanti. Ora ci attende un'altra partita complicata, da affrontare con serenità ma dando tutto in campo come i ragazzi stanno facendo da sempre.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita meritata dal Carasco, noi abbiamo provato ma eravamo troppo rimaneggiati per poterli impensierire. Bisogna ammettere che loro hanno giocato meglio. Testa e cuore alla prossima partita.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Gara combattuta, con occasioni da ambo le parti, noi abbiamo tenuto maggiormente il pallino del gioco, alla fine siamo riusciti a spuntarla e siamo molto contenti.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Nelle ultime tre partite abbiamo incontrato le prime della classe. Con l'Arenelle giocata ad armi pari, gran gol iniziale di Pizzorno, poi loro ci hanno punito dopo tre nostri errori. Loro molto forti, si giocheranno il campionato fino alla fine, noi forse alla fine un po' stanchi, ma siamo soddisfatti per la nostra stagione che cercheremo di terminare in bellezza. Purtroppo al primo errore siamo puniti, dobbiamo cercare di essere più furbi

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

È stata una brutta sconfitta dove il risultato ha evidenziato i nostri demeriti e non la differenza tra le squadre.

FABIO GANDOLFO, DEIVA

Partita da vincere 3 a 0 invece persa a 5 minuti dalla fine, ma questo è il calcio quando sbagli troppo alla fine vieni punito , spero serva non da lezione ma da esperienza  per far crescere  i miei ragazzi .

SU