LELE COLA, SAVONA
Abbiamo messo la ciliegina sulla torta di una cavalcata incredibile resa tale dal campionato strepitoso che hanno fatto Multedo Campese Masone e Olimpic a cui vanno i miei complimenti che estendo anche a tutti i miei ragazzi che hanno strameritato questo traguardo, al mio staff e alla mia società che non mi ha fatto mancare nulla. Grazie ai ragazzi della Letimbro per il pasillo de honor che ci hanno tributato.
MASSIMO RUFFA, PEGLI LIDO
Abbiamo fatto bene il primo tempo, dove abbiamo creato diverse palle gol, pur essendo in svantaggio sul 2-1. Poi nel secondo tempo loro si sono chiusi molto bene e ripartivano, noi non siamo stati in grado di pungere nel secondo tempo creando solo una palla gol. Loro si sono rinforzati parecchio rispetto al girone di andata e penso si salveranno, complimenti alla Spotornese che ha meritato di vincere.
MARIO GERUNDO, SPOTORNESE
Avevamo solo un risultato a disposizione. Ma anche loro. Per fortuna avevo tutta la rosa a disposizione, abbiamo lavorato bene in settimana e i risultati si sono visti. Primi minuti ci siamo fatti sorprendere e siamo andati sotto, ma abbiamo reagito subito, pur sbagliando il rigore. I ragazzi ci hanno messo volontà e determinazione riuscendo a ribaltare il risultato.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Ottima partita il primo tempo dove siamo andati in vantaggio e dove siamo stati pericolosi, ma come ci è capitato spesso con tutte le prime 5, commettiamo errori grossolani come nel gol del loro pareggio a fine primo tempo. Secondo tempo equilbrato dove la Campese ha trovato il gol a meta secondo tempo e gestito con esperienza il vantaggio. Clamoroso l'errore dell'arbitro, che al 20 del primo tempo sul nostro rigore del vantaggio non ha ammonito ed espulso (II ammonizione) il difensore per il fallo su Donato lanciato a rete.In vantaggio e 11 contro 10 sarebbe stata altra partita. Complimenti alla Campese che è squadra che giocherà i playoff da protagonista.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Prestazione negativa sotto tutti i punti di vista ed ennesimo risultato negativo di questo periodo ! Peccato aver rovinato una stagione positiva nell’ultimo mese.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Complimenti al Savona!!!! Sapevamo fosse una partita molto importante nonostante il patatrac della giornata precedente. La risposta della squadra è stata positiva. Potrebbe non bastare ma ci proveremo. Tornando alla partita e’ stata una sfida giocata a viso aperto da entrambe le squadre decisa probabilmente dai singoli. Contento per i gol di pregevole fattura ma soprattutto per il primo gol di Rocchi in categoria un giovane molto promettente che Giovedì dovrà portare le pizze😂. Ringrazio la Vecchiaudace per la graditissima partecipazione al terzo tempo e soprattutto per l’intenzione di provare ad organizzarlo l’anno prossimo. Un bel messaggio per un calcio migliore. Buona Pasqua a tutti.
MAX BRUZZONE, MASONE
Complimenti al Savona per la vittoria del campionato, assolutamente meritata. La vittoria dell'Olimpic non fa una piega, bravi loro. Secondo tempo noi totalmente non pervenuti, prestazione pessima. Spero che la sosta ci dia la possibilità di rimetterci in sesto per ripartire meglio nelle due ultime difficilissime partite contro Sciarbo e Spotornese che si giocano la salvezza.
CHICCO PUGGIA, SCIARBO
Partita maschia, giocata da entrambe per vincere. Pensavo di dover commentare un'altra delusione, invece al 95' siamo riusciti a fare gol. Spero che la Bolza giochi cosi anche le ultime due partite. Mi spiace per il parapiglia creatosi dopo il loro 2-2. Noi finalmente bravi a concretizzare. Ci attendono altre due finali dove dovremo cercare di raggiungere la miglior posizione possibile per i playout.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Per la mia 100esima sulla panchina dell'Olimpic, grandissima prova di carattere dei miei ragazzi, che in 10 per più di un tempo hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo tirando fuori una prestazione maiuscola contro una squadra molto forte!! Un augurio di pronta guarigione va a Luca Pastorino del Masone !!
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Bella partita, aperta fino all'ultimo secondo, loro hanno sbagliato e potevano chiuderla ....invece siamo stati noi bravi a riaprirla ....ci poteva stare serenamente un pareggio . Gli episodi e i due metri di giudizio hanno avvantaggiato loro . Complimentissimi al Savona per obiettivo raggiunto
DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA
Gara ben interpretata dai miei ragazzi.. abbiamo creato molto e potevamo essere più concreti e chiudere la gara prima senza regalare il secondo gol ..cercheremo di fare più punti possibili da qui alla fine per onorare il campionato , considerando tutto quello che è successo da inizio anno , raggiungere il sesto posto sarebbe un grande risultato che i ragazzi si meriterebbero...