MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Sabato ci siamo presentati ad uno scontro salvezza importantissimo senza 9 giocatori (7 dei quali nell’ ultimo mese erano sempre partiti dal 1º minuto nelle formazione iniziale). Questo ha sicuramente influito nella proposta di gioco nel quale i nostri avversari sono stato senza dubbio superiori,ma la determinazione e la voglia di portare a casa un risultato positivo da parte di chi nelle settimane precedenti era stato meno coinvolto,è stata straordinaria e determinante. Ci portiamo a casa un punto davvero importante e la consapevolezza di avere “in casa” ragazzi giovani non solo bravi ma già pronti per affrontare partire con un peso specifico elevato.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Una bella partita, intensa, contro un avversario che non ha mollato fino alla fine. Abbiamo creato tanto, realizzando i gol decisivi negli ultimi minuti. Le ultime partite, se hai la pazienza di aspettare il momento giusto, le puoi risolvere anche nel finale di gara.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Nel complesso una buona partita, ci siamo complicati la vita subito con l’espulsione che ci ha fatto giocare 80 minuti in inferiorità numerica. Nel primo tempo, aldilà dell'espulsione, abbiamo creato i presupposti per andare in vantaggio, per poi prendere gol su un lancio lungo, troppo sbilanciati in avanti. Nel secondo tempo il Granarolo ha gestito bene portandosi a casa una vittoria meritata e importante.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
È stata una battaglia calcistica vera tra due squadre che lottano per non retrocedere, e questa volta un pizzico in più di fortuna l’abbiamo avuta noi, ma anche sotto di due gol siamo riusciti a ribaltare il risultato ,questo è tutto merito dei ragazzi che sono entrati nel secondo tempo con la concentrazione giusta. Un altro piccolo passo avanti
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita difficile nonostante la superiorità numerica, sapevamo che il Mura ci avrebbe dato filo da torcere e così è stato. Un plauso a tutti ma non è ancora fatta, occorrerà la massima concentrazione.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Approccio non buono . Forse sentivamo troppo la partita . Abbiamo preso un gol evitabile . Poi abbiamo cominciato a giocare . Ci abbiamo messo l ‘anima ribaltando il risultato . Allo scadere abbiamo fallito l ‘occasione del 3-1 e ingenuamente abbiamo subito il 2-2. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi . Stanno dando tutto . Peccato perché c è sempre qualcosa su cui recriminare .
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Bella partita e risultato giusto. Ci vuole più carattere per vincere.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Partita giocata molto bene dai miei ragazzi, abbiamo messo in difficoltà la seconda in classifica per almeno 80 minuti con il risultato di 2-2…tenendo conto della differenza di età ed esperienza tra le due squadre…abbiamo fatto esordire 3 ragazzi del 2008 schierati titolari; siamo molto contenti del lavoro che stiamo svolgendo per far crescere il settore giovanile che nel nostro girone forse siamo l’unica società ad avere; complimenti alla Casellese che merita la posizione in cui si trova. Un abbraccio grande a Paolo e alla redazione.